Stiamo “ospitando” 95mila immigrati, Alfano ne aggiunge altri 20mila

 

“Noi abbiamo oggi nel sistema di accoglienza 95mila migranti. I 20mila di cui si sta parlando sono altri 20mila di cui si cerca la collocazione in riferimento al fatto che possono accadere nuovi sbarchi”.

Così il ministro dell’Interno Angelino Alfano ai microfoni del GrRai, in merito alla circolare del Viminale che indica in 20mila i nuovi posti accoglienza da trovare in diverse regioni d’Italia.

La spesa, per 115mila immigrati, sarebbe di circa un miliardo e mezzo all’anno SOLO per vitto e alloggio



   

 

 

2 Commenti per “Stiamo “ospitando” 95mila immigrati, Alfano ne aggiunge altri 20mila”

  1. E ti pareva che il vincitore del TDCD si poteva far sorprendere in fraganza non neaggiungeva altri 20 mila se no qualcuno gli poteva prendere il suo primato che impossibile che qualcun o lo possa superare e togliergli l’ambito premio.

  2. E qual’è il problema?Se una famiglia italiana di 4 persone ad es.dispone di un’abitazione di 80 mq,può benissimo ospitare almeno 4″profughi”;dopotutto si tratta di ben 10 mq a testa,più che sufficienti alla bisogna,o no?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -