Padova: Rissa con accoltellamento tra 5 nordafricani, un ferito grave

 

Grave episodio di violenza in centro a Padova, dove, in piazza delle Erbe, è scoppiata una sanguinosa rissa tra cinque nordafricani.

ACCOLTELLATO IN PIAZZA. La lite, le cui ragioni sono sconosciute, sarebbe nata inizialmente tra due dei coinvolti, che si sarebbero colpiti con dei cocci di bottiglia. Uno dei due avrebbe avuto la peggio e, in suo soccorso, sarebbero intervenute altre tre persone, che si sarebbero scagliate contro il connazionale. Il trio si sarebbe poi defilato e sul posto sarebbero rimasti solo i due rivali, entrambi feriti. Uno dei due, colpito gravemente con un coltello, è stato soccorso dai sanitari del Suem 118, e trasportato in ospedale: le sue condizioni sarebbero migliorate. L’altro ha riportato lesioni minori. Uno è stato identificato in un 35enne con regolare permesso di soggiorno. Sul caso indaga la squadra Mobile. Sono in corso le ricerche degli altri coinvolti. Per ora non sono state adottate misure nei confronti dei due feriti.

BITONCI ANNUNCIA UN’ORDINANZA. Dopo l’accaduto, il sindaco Massimo Bitonci intende prendere provvedimenti e ha annunciato un’ordinanza “che impone la chiusura alle 19 dell’esercizio etnico di piazza delle Erbe”: “La firmerò lunedì mattina – ha dichiarato – sarà simile a quella già promossa dal Tar e in vigore per esercizi del genere in zona stazione. Avevamo già ricevuto delle segnalazioni da parte di cittadini che lamentavano un crescente degrado attorno all’esercizio in questione. Quanto accaduto  è gravissimo”.

padovaoggi.it



   

 

 

1 Commento per “Padova: Rissa con accoltellamento tra 5 nordafricani, un ferito grave”

  1. Ma non c’è nessun rimedio x fermare questo bestiame compreso il vaquero RENZI? ?????

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -