Rissa tra africani mentre si gira il documentario sull’integrazione

Rissa tra comparse: botte da orbi sul set di Gullotta

 

ARIANO IRPINO – Rissa tra comparse sul set del film di Giovanni Prisco, “Oggi è il giorno di festa”, interpretato da Leo Gullotta.

A darsele di santa ragione, sotto gli occhi increduli degli attori, due giovani stranieri arrivati nella villa comunale di Ariano per girare un corto ispirato al dramma delle carceri e al tema dell’integrazione.

Un primo scontro verbale nato da futili motivi, poi i due sono venuti alle mani arrivando a colpirsi con alcune bottiglie di vetro.

Ad avere la peggio un ventenne del Gambia medicato con ben cento punti di sutura. L’aggressore un nigeriano di 29 anni, anch’egli ferito e medicato, è stato denunciato a piede libero per lesioni personali, volontarie e aggravate.

Entrambi dopo le cure prestate dai sanitari, sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato. (Da AvellinoToday)

today.it



   

 

 

3 Commenti per “Rissa tra africani mentre si gira il documentario sull’integrazione”

  1. mooolto ben integrati!

  2. “Portatori di sapere e conoscenza;il loro stile di vita sarà molto presto lo stile di vita di molti di noi”;meraviglioso!

  3. Ma la signora Boldrini, Renzi, Alfano se li fanno i conti di quanto ci costano e che vanno a gravare sulla sanità ,ecco dove vanno anche i soldi degli Italiani e la sanità sempre tagli ma andate a f. tutti.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -