Rissa tra africani mentre si gira il documentario sull’integrazione

Rissa tra comparse: botte da orbi sul set di Gullotta

 

ARIANO IRPINO – Rissa tra comparse sul set del film di Giovanni Prisco, “Oggi è il giorno di festa”, interpretato da Leo Gullotta.

A darsele di santa ragione, sotto gli occhi increduli degli attori, due giovani stranieri arrivati nella villa comunale di Ariano per girare un corto ispirato al dramma delle carceri e al tema dell’integrazione.

Un primo scontro verbale nato da futili motivi, poi i due sono venuti alle mani arrivando a colpirsi con alcune bottiglie di vetro.

Ad avere la peggio un ventenne del Gambia medicato con ben cento punti di sutura. L’aggressore un nigeriano di 29 anni, anch’egli ferito e medicato, è stato denunciato a piede libero per lesioni personali, volontarie e aggravate.

Entrambi dopo le cure prestate dai sanitari, sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato. (Da AvellinoToday)

today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Rissa tra africani mentre si gira il documentario sull’integrazione

  1. Ma la signora Boldrini, Renzi, Alfano se li fanno i conti di quanto ci costano e che vanno a gravare sulla sanità ,ecco dove vanno anche i soldi degli Italiani e la sanità sempre tagli ma andate a f. tutti.

  2. “Portatori di sapere e conoscenza;il loro stile di vita sarà molto presto lo stile di vita di molti di noi”;meraviglioso!

Comments are closed.