Gli USA voglio bloccare gli aiuti umanitari russi alla Siria. La Grecia dice NO

Il governo greco, secondo quanto rivelato da una fonte diplomatica, ha negato agli USA la richiesta di chiudere lo spazio aereo nazionale ai velivoli russi diretti in Siria per fornire aiuti umanitari.

Obama

La Grecia si è rifiutata di chiudere, nonostante la richiesta dell’ambasciata statunitense ad Atene, lo spazio aereo nazionale per i voli degli aerei russi con a bordo gli aiuti umanitari per la Siria, ha riferito oggi all’agenzia russa “RIA Novosti” una fonte diplomatica ad Atene.

“Sabato l’ambasciata degli Stati Uniti aveva chiesto al governo greco in carica di vietare il passaggio degli aerei russi nello spazio aereo greco. Atene si è rifiutata per non peggiorare i rapporti con la Russia,” — ha rivelato la fonte.

Secondo lui, Mosca ha chiesto e ottenuto il permesso da Atene per il trasporto di aiuti umanitari in Siria tra il 1° e 24 settembre.
“RIA Novosti” non è ancora riuscita ad ottenere la conferma ufficiale di queste informazioni.

it.sputniknews.com



   

 

 

3 Commenti per “Gli USA voglio bloccare gli aiuti umanitari russi alla Siria. La Grecia dice NO”

  1. Meno male che qualcuno osa disubbidire;fosse successo da noi avrebbero immediatamente ubbidito all’ordine!

  2. Pietro Antonio D'Ugo

    Sarebbe ora che anche Obama si togliesse di mezzo. Ormai è noto che sta facendo più male che bene anche al Popolo Statunitense.

  3. Che Infami sti USA, ma GRANDE gli amici GRECI che hanno le P…E, non i politici che abbiamo noi se avessero detto all’Itaia subito questi facevano anche una guerra perchè glie lo aveva chiesto gli USA.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -