Mogherini: “l’immigrazione durerà a lungo perche la UE è ricca, stabile e in pace”

Mogherini

 

La “crisi dei rifugiati”, come la chiama il capo della diplomazia europea Federica Mogherini (invece di chiamarla invasione islamica di massa), “coinvolgera’ tutta l’Europa per un periodo ancora significativo” e la risposta deve essere rapida e “su scala adeguata al fenomeno” perche’ se “la Turchia ospita due milioni di rifugiati”, anche la “grande e ricca Europa” si deve “attrezzare ad affrontare la questione senza far finta di non vederla”.

Al termine di quella che ha definito “una discussione non facile”, Mogherini ha spiegato che “e’ importante la consapevolezza del fatto che bisogna trovare un modo di condividere la responsabilita’ dell’accoglienza”. “Ogni stato Ue deve prendere le sue responsabilita’, con sistemi e criteri che siano al tempo stesso efficaci e quindi veloci e rapidi e che consentano di condividere la responsabilita’ su una scala adeguata al fenomeno”.

In realtà, la Mogherini non ha fatto altro che ripetere a filastrocca le parole del generale USA Martin Dempsey, capo degli Stati Maggiori Riuniti. Come già detto, dietro il disastro di questo fenomeno migratorio, ci sono infatto gli Stati Uniti.

Dietro il fiume di migranti una strategia (USA) per distruggere l’Europa

Sarebbero gli USA a finanziare il traffico di africani dalla Libia verso l’Italia

I rifugiati, ha aggiunto la Mogherini, probabilmente sempre dietro suggerimento del Pentagono, arrivano “naturalmente in Europa, in riconoscimento del fatto che siamo una parte del mondo ricca, stabile e in pace”. I paesi in prima linea, a partire dall’Italia, sono gia’ da tempo consapevoli della situazione, ma “adesso finalmente tutti gli Stati se ne rendono conto, spero che prendano conseguenti decisioni politiche per far fronte alla situazione”.

Mogherini ha voluto sottolineare che il flusso di “milioni di persone in marcia verso l’Austria con le bandiere dell’Europa” e’ “solo in parte composto di migranti”: per la maggior parte si tratta di rifugiati. “Dobbiamo cominciare a usare le parole giuste”, ha osservato Mogherini. (AGI) .

Noi  invece vi mostriamo i fatti

(Falsi) profughi gettano sulle rotaie acqua e cibo offerti dall’Ungheria

 

+++ Flüchtlinge in Ungarn im Hungerstreik +++==================================Mal ehrlich.Benehmen sich so die Menschen die vor Krieg oder Hungersnöte geflohen sind?Das ist auch wieder nur Verarsche!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K