Collio: Manifestazione profughi, la Polizia carica Forza Nuova e i residenti

 

COLLIO – Un altro pomeriggio di tensione a San Colombano di Collio. Se la manifestazione dei residenti di ieri sera non ha dato problemi, quella di oggi promossa da Anpi e comitati antifascisti e antirazzisti con circa 200 partecipanti ha visto anche cariche della Polizia.

Cariche non già contro gli antifascisti  “antagonisti” (quelli che pestano i poliziotti indefesi e subito vengono liberati Expo, già libero l’antagonista che bastonò selvaggiamente un Vicequestore), quanto contro un gruppo di esponenti di Forza Nuova e Brescia ai Bresciani (più qualche residente) che hanno cercato di “inserirsi” nella manifestazione “antifascista” a favore dell’invasione straniera, in particolare nel momento in cui una delegazione di Anpi e comitati stava cercando di salire a Collio per portare abiti ai profughi.

Per evitare che le due frange entrassero in contatto, Carabinieri e Polizia hanno caricato i manifestanti di Forza Nuova e Brescia ai Bresciani.

Chi sono i VERI fascisti (oggi)? Che colore hanno?

renzi-boldrini

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Collio: Manifestazione profughi, la Polizia carica Forza Nuova e i residenti

  1. Bravi, Bravissimi, ai Clandestini ce vi picchiano e vi sputano in faccia non dite nulla anzi prendete calci, pugni e vi sputano in faccia vi va bene, e i cittadini Italiani non possono parlare che subito vi sfogate con la gente onesta, stavolta mi dissocio dal essere a favore sempre con le forze dell’ordine, si perché mentre di tutelare gli Italiani tutelate i delinquenti.

Comments are closed.