Caltanissetta, rissa tra extracomunitari: 21enne sfregiata con una bottiglia

 

Una ragazza di 21 anni e’ rimasta sfregiata al viso, colpita da una bottiglia di vetro lanciata al culmine di una maxi rissa che si e’ verificata questa notte, a Caltanissetta davanti ad un noto locale frequentato dai giovani della movida nissena. La ragazza era in compagnia di altri amici. Solo l’intervento della polizia ha scongiurato il peggio e sedato gli animi.

bergoglioNella furiosa lite, erano coinvolti diversi cittadini stranieri. Uno di loro, un marocchino di 36 anni e’ stato arrestato per rissa, lesioni aggravate, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonche’ per porto ingiustificato di arma da taglio. L’uomo e’ stato infatti trovato in possesso di un oggetto simile a un bisturi, tagliente ed affilato, lungo circa 11 centimetri.

La ragazza, e’ stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del “Sant’Elia”. Se la cavera’ in una decina di giorni. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione di altri extracomunitari coinvolti nella rissa. (AGI)

Immigrati, Bergoglio: Se vi viene di giudicare chiudete la bocca”

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Caltanissetta, rissa tra extracomunitari: 21enne sfregiata con una bottiglia

  1. Scusate Bergoglio può dire quello che vuole, ma io ragiono con il mio cervello qui si sta predicando bene e razzolando male, questi sono i turisti che sono andati a prenderli Renzi, Alfano, Boldrini, e stasera ho sentito per caso un arrogante dittatura della Turco ma di una cattiveria da far paura, però si e dimenticata quando andava a inaugurare gli Ospedali 2 camere operatorie nuove non a norma perchè mancava l’impianto dell’Ossigeno, questa ne è un’altra arrogante e presuntuosa spaventosa questi stanno fuori di testa come l’altro c…….e di FO che ha detto che chi e andato in Africa anno ammazzato,rubato, che si sono arricchiti, alle spalle di questi uomini gli anno tolto tutto, non ho capito se si riferiva all’ITALIA, se così fosse mi risulta che le strade, le scuole, le abitazioni, e tutto il resto glie li ha fatto l’Italia, li chi ha rubato sono loro stessi, Petrolio, Diamanti ecc ecc. ma che ca22o dice Fo mi sa tanto che quest’altro comunista di …….. mi fermo qui perché non vorrei offendere chi se lo merita.

Comments are closed.