Caltanissetta, rissa tra extracomunitari: 21enne sfregiata con una bottiglia

 

Una ragazza di 21 anni e’ rimasta sfregiata al viso, colpita da una bottiglia di vetro lanciata al culmine di una maxi rissa che si e’ verificata questa notte, a Caltanissetta davanti ad un noto locale frequentato dai giovani della movida nissena. La ragazza era in compagnia di altri amici. Solo l’intervento della polizia ha scongiurato il peggio e sedato gli animi.

bergoglioNella furiosa lite, erano coinvolti diversi cittadini stranieri. Uno di loro, un marocchino di 36 anni e’ stato arrestato per rissa, lesioni aggravate, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonche’ per porto ingiustificato di arma da taglio. L’uomo e’ stato infatti trovato in possesso di un oggetto simile a un bisturi, tagliente ed affilato, lungo circa 11 centimetri.

La ragazza, e’ stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del “Sant’Elia”. Se la cavera’ in una decina di giorni. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione di altri extracomunitari coinvolti nella rissa. (AGI)

Immigrati, Bergoglio: Se vi viene di giudicare chiudete la bocca”

 



   

 

 

1 Commento per “Caltanissetta, rissa tra extracomunitari: 21enne sfregiata con una bottiglia”

  1. Scusate Bergoglio può dire quello che vuole, ma io ragiono con il mio cervello qui si sta predicando bene e razzolando male, questi sono i turisti che sono andati a prenderli Renzi, Alfano, Boldrini, e stasera ho sentito per caso un arrogante dittatura della Turco ma di una cattiveria da far paura, però si e dimenticata quando andava a inaugurare gli Ospedali 2 camere operatorie nuove non a norma perchè mancava l’impianto dell’Ossigeno, questa ne è un’altra arrogante e presuntuosa spaventosa questi stanno fuori di testa come l’altro c…….e di FO che ha detto che chi e andato in Africa anno ammazzato,rubato, che si sono arricchiti, alle spalle di questi uomini gli anno tolto tutto, non ho capito se si riferiva all’ITALIA, se così fosse mi risulta che le strade, le scuole, le abitazioni, e tutto il resto glie li ha fatto l’Italia, li chi ha rubato sono loro stessi, Petrolio, Diamanti ecc ecc. ma che ca22o dice Fo mi sa tanto che quest’altro comunista di …….. mi fermo qui perché non vorrei offendere chi se lo merita.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -