Binetti (Udc ex Pd): i migranti cercano anche benessere spirituale e psicologico

 binetti

 

“In questo momento tocca a noi mettere in gioco con generosità quel che abbiamo senza paura di restarne privi: non possiamo restare indifferenti davanti alla più grossa migrazione di popoli che la storia ricordi”.

Lo afferma la deputata (ex Udc, ex Pd, attualemente di  AP nuovo partito di Alfano & Co – per la serie “va dove ti porta l’interesse”) Paola Binetti. “Cercano -aggiunge la politicamente confusa deputata – pace e libertà, benessere spirituale e psicologico e non solo benessere materiale.  Cercano valori di solidarietà e di coesione e li cercano proprio tra di noi, che stiamo affogando in un cima individualista e consumista. Ma intanto non togliamo loro l’essenziale di cui hanno bisogno per giungere alla meta”.

“Tutti i media continuano a mandare in onda incessantemente queste interminabili file umane di persone che si sono messe in viaggio mossi dalla speranza di lasciarsi alle spalle fame, povertà, guerra, persecuzioni. Non c’è niente che possa trattenerli e questo colpisce la vecchia Europa che invece stenta a mettersi in movimento e ad affrontare nuovi rischi”, conclude Binetti.

Torna a casa a combattere, codardo!

clandestini-hotel



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -