Binetti (Udc ex Pd): i migranti cercano anche benessere spirituale e psicologico

 binetti

 

“In questo momento tocca a noi mettere in gioco con generosità quel che abbiamo senza paura di restarne privi: non possiamo restare indifferenti davanti alla più grossa migrazione di popoli che la storia ricordi”.

Lo afferma la deputata (ex Udc, ex Pd, attualemente di  AP nuovo partito di Alfano & Co – per la serie “va dove ti porta l’interesse”) Paola Binetti. “Cercano -aggiunge la politicamente confusa deputata – pace e libertà, benessere spirituale e psicologico e non solo benessere materiale.  Cercano valori di solidarietà e di coesione e li cercano proprio tra di noi, che stiamo affogando in un cima individualista e consumista. Ma intanto non togliamo loro l’essenziale di cui hanno bisogno per giungere alla meta”.

“Tutti i media continuano a mandare in onda incessantemente queste interminabili file umane di persone che si sono messe in viaggio mossi dalla speranza di lasciarsi alle spalle fame, povertà, guerra, persecuzioni. Non c’è niente che possa trattenerli e questo colpisce la vecchia Europa che invece stenta a mettersi in movimento e ad affrontare nuovi rischi”, conclude Binetti.

Torna a casa a combattere, codardo!

clandestini-hotel

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K