Rimini: 20enne accoltellato da un albanese dopo una lite, è gravissimo

E’ ricoverato in rianimazione all’ospedale di Rimini, in gravissime condizioni, il giovane di 20 anni, originario di Cesena e residente nel riminese, accoltellato alla schiena attorno alle tre della scorsa notte in una discoteca all’aperto sulla spiaggia di Igea Marina, il “Becky Bay”, dopo una lite che ha visto anche l’intervento degli addetti alla sicurezza del locale.

Ancora da accertare il movente dell’aggressione: per la ricostruzione dei fatti, sono in corso indagini coordinate dalla procura di Rimini. I carabinieri, nell’immediatezza del fatto, hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere un coetaneo del giovane di origine albanese, senza fissa dimora, incensurato: il giovane, che ha tentato di fuggire nella calca ma e’ stato bloccato, era in possesso di un coltello tipo ‘combattimento’, con una lama di 16,5 cm.

Il giovane italiano ferito era invece noto per piccoli precedenti legati agli stupefacenti. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Rimini: 20enne accoltellato da un albanese dopo una lite, è gravissimo

  1. Mi spiace per il Ragazzo ricoverato, ma può essere che i Riminesi vogliono perdere il primato della città Rivierasca come la più bella, dell’Adriatico, io penso di si se non ci mettono riparo, a tutto quello che sta succedendo, bene si continuate a votare PD e i Turisti che sono venuti da oltre 7 anni a rimini amici miei quest’anno mi hanno detto che hanno chiuso con Rimini e mi sa tanto con l’Italia questi erano due coppie con relativi figli, be con la crisi sputateci sopra.

Comments are closed.