La UE ordina a Renzi: tassare immobili e consumi, nessuna flessibilità

Ridurre le tasse sulla casa è contrario alle raccomandazioni Ue. Lo fanno notare fonti europee: “abbiamo letto i recenti annunci sulle tasse in Italia, ma non avendo dettagli sui piani non possiamo fare commenti. Però è ben noto che il Consiglio ha raccomandato che l’Italia sposti sugli immobili ed i consumi il carico fiscale che grava su lavoro e capitali“.

La Ue frena anche sulla flessibilità che – spiegano – è già stata concessa all’Italia la primavera scorsa in cambio delle riforme.

Niente di nuovo, è la solita buffonata alla quale siamo abituati: Renzi tenta di prendere in giro i beoti dicendo che toglierà le tasse sulla casa e la UE arriva in suo soccorso dicendo di no. In realtà Renzi non hai mai pensato di togliere alcuna tassa e con la UE giocano come il gatto col topo sulla pelle dei cittadini.



   

 

 

2 Commenti per “La UE ordina a Renzi: tassare immobili e consumi, nessuna flessibilità”

  1. Al di fuori d’Italia , nella U.E., ha una struttura diversa sociale e la Maggioranza della U.E. Non commette alcun errore , NOI SIAMO ZINGARI..!!!-
    Al Sud D’Italia – in via di allocamento anche al Nord – Non Esiste il crimine , ma una competizione di chi è più fortr nel soggiogare l’altro fino a sparare per il predominio o sparare per difendersi. QUESTO è IL “CONCIME PER LA MAFIA E LA VARIETà DELLE CAMORRE.! LO STATO.? E’ RAPPRESENTATO IN UN DEDALO DI POTERE “CONFRATELLO O CONSORELLA” !.!-
    IN QUESTO MARASMA ; I MAGISTTRATI CHE FANNO IL LORO DOVERE; A ME APPAIONO DEI CONDANNATI ALL’ERGASTOLO.!— VINCONO LA BATTAGLIA, MA HANNO PERSO LA GUERRA.!!!
    ORA TORNO A RENZI. , CON LE SUE “ARCATE” DI “CASTELLI IN ARIA” O . REGALA MILIONI A STATI ESTERI . E L’ITALIANI MUOIONO DI FAME. ED AMMAZZATI,.-NEMMENO MUSSOLINI ARRIVò A TANTO.! E SI PARLA DI DEMOCRAZIA.???

  2. Ma che volete se una persona del genere spara ca22ate ogni minuto e gli altri I……..I di turno lo applaudano, questo grazie anche ai C…….I che lo v….. bravi Italiani che votate PD avete vinto il T…. d. C…… D’…. adesso mettetelo in vetrina e ogni tanto guardatela!!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -