La UE ordina a Renzi: tassare immobili e consumi, nessuna flessibilità

Ridurre le tasse sulla casa è contrario alle raccomandazioni Ue. Lo fanno notare fonti europee: “abbiamo letto i recenti annunci sulle tasse in Italia, ma non avendo dettagli sui piani non possiamo fare commenti. Però è ben noto che il Consiglio ha raccomandato che l’Italia sposti sugli immobili ed i consumi il carico fiscale che grava su lavoro e capitali“.

La Ue frena anche sulla flessibilità che – spiegano – è già stata concessa all’Italia la primavera scorsa in cambio delle riforme.

Niente di nuovo, è la solita buffonata alla quale siamo abituati: Renzi tenta di prendere in giro i beoti dicendo che toglierà le tasse sulla casa e la UE arriva in suo soccorso dicendo di no. In realtà Renzi non hai mai pensato di togliere alcuna tassa e con la UE giocano come il gatto col topo sulla pelle dei cittadini.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “La UE ordina a Renzi: tassare immobili e consumi, nessuna flessibilità

  1. Ma che volete se una persona del genere spara ca22ate ogni minuto e gli altri I……..I di turno lo applaudano, questo grazie anche ai C…….I che lo v….. bravi Italiani che votate PD avete vinto il T…. d. C…… D’…. adesso mettetelo in vetrina e ogni tanto guardatela!!!!!!

  2. Al di fuori d’Italia , nella U.E., ha una struttura diversa sociale e la Maggioranza della U.E. Non commette alcun errore , NOI SIAMO ZINGARI..!!!-
    Al Sud D’Italia – in via di allocamento anche al Nord – Non Esiste il crimine , ma una competizione di chi è più fortr nel soggiogare l’altro fino a sparare per il predominio o sparare per difendersi. QUESTO è IL “CONCIME PER LA MAFIA E LA VARIETà DELLE CAMORRE.! LO STATO.? E’ RAPPRESENTATO IN UN DEDALO DI POTERE “CONFRATELLO O CONSORELLA” !.!-
    IN QUESTO MARASMA ; I MAGISTTRATI CHE FANNO IL LORO DOVERE; A ME APPAIONO DEI CONDANNATI ALL’ERGASTOLO.!— VINCONO LA BATTAGLIA, MA HANNO PERSO LA GUERRA.!!!
    ORA TORNO A RENZI. , CON LE SUE “ARCATE” DI “CASTELLI IN ARIA” O . REGALA MILIONI A STATI ESTERI . E L’ITALIANI MUOIONO DI FAME. ED AMMAZZATI,.-NEMMENO MUSSOLINI ARRIVò A TANTO.! E SI PARLA DI DEMOCRAZIA.???

Comments are closed.