Calais: clandestini protestano per la vista del premier Valls

 

I clandestini e gli attivisti pro-clandestini hanno protestato per la visita del primo ministro francese Manuel Valls al campo profughi di Jules Ferry, alla periferia di Calais.

Valls è stato accompagnato dai Commissari Europei Frans Timmermans e Dimitris Avramopoulos durante la sua visita, nella quale ha affrontato la crisi dei rifugiati in corso al campo che ha alimentato le tensioni a Calais.

La polizia ha allontanato un certo numero di attivisti del campo prima dell’arrivo di Valls ‘, mentre all’interno del campo alcuni sedicenti profughi hanno inscenato una protesta per chiedere una soluzione alla loro situazione.

profugo

Un manifestante ha chiesto a Valls perchè avesse aveva fatto il viaggio, dicendo “non abbiamo bisogno di nessuna visita. Tutti sanno come viviamo qui“. Adesso un premier, per girare nel suo Paese, deve chiedere il permesso ai clandestini?

Qualcuno dovrebbe spiegare a questi arroganti che la visita del premier ha infatti ottenuto lo scopo di ricevere dalla UE 5 milioni di euro per migliorare le loro condizioni.

Hanno deciso spontaneamente di partire. Nessuno li ha portati a Calais con la forza. Forse si illudevano di approdare direttamente a Disneyland? Perchè se la prendono con Valls? Se la prendano con chi li ha illusi

Le migrazioni di massa e l’ente miliardario che le “promuove” (Oim)

Dichiarazione incredibile da parte di un’organizzazione che incoraggia l’immigrazione  ONU: proseguire Mare Nostrum, in Europa serve manodopera a bassa qualifica

I profughi? Sono persone sequestrate e poi vendute ai trafficanti

Operazione Mare Nostrum: l’ONU paga clandestini per venire in Italia

L’ONU vuole un «rimpiazzo» in Italia: 26 milioni di immigrati entro il 2050

ONU: proseguire Mare Nostrum, in Europa serve manodopera a bassa qualifica

Immigrati: trafficanti reclutano clienti nei campi profughi, chiedono 2000 euro a persona

Il Kenya accusa: terroristi di Al Shabaab nel campo profughi dell’ONU

 

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K