Immigrati, appello di Ban Ki-moon al mondo: bisogna fare di più

bankimoon

“Bisogna fare di più per risolvere la crisi dei migranti nel Mediterraneo e in Europa”. È l’appello rivolto ai governi di tutto il mondo dal segretario generale dell’Onu, Ban Ki-moon, che ha annunciato una riunione sul tema a margine dell’Assemblea generale delle nazioni unite del 30 settembre 2015.

In un comunicato, Ban Ki-moon si è dichiarato “inorridito e rattristato dalla morte dei rifugiati e dei migranti”.

Dichiarazione incredibile da parte di un’organizzazione che incoraggia l’immigrazione  ONU: proseguire Mare Nostrum, in Europa serve manodopera a bassa qualifica e anzi la promuove tramite enti satelliti  Le migrazioni di massa e l’ente miliardario che le “promuove” (Oim)

Sulla stessa linea anche il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama secondo cui “l’Europa dovrebbe fermare i trafficanti che sfruttano i migranti e assicurare il rispetto dei diritti umani”

Anche il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, in un’intervista al quotidiano la Repubblica è intervenuto sul tema dichiarando che “l’emergenza immigrati è ormai un problema europeo e nelle ultime settimane tutti ne hanno preso consapevolezza”.  Gentiloni: Servono canali d’immigrazione legale, l’Europa ha bisogno di manodopera

Continua senza sosta e in tutti i modi, intanto, l’esodo verso l’Europa di migranti provenienti da Paesi nord Africani e medio Orientali mentre le organizzazioni sovranazionali promuovono l’immigrazione e contemporaneamente fingono di piangere i morti.

I profughi? Sono persone sequestrate e poi vendute ai trafficanti

Operazione Mare Nostrum: l’ONU paga clandestini per venire in Italia

L’ONU vuole un «rimpiazzo» in Italia: 26 milioni di immigrati entro il 2050

ONU: proseguire Mare Nostrum, in Europa serve manodopera a bassa qualifica

Immigrati: trafficanti reclutano clienti nei campi profughi, chiedono 2000 euro a persona

Il Kenya accusa: terroristi di Al Shabaab nel campo profughi dell’ONU

le Nazioni Unite stanno studiando come “sostituire” ai lavoratori italiani, francesi, inglesi, tedeschi, spagnoli quelli provenienti dal Terzo Mondo per non far crollare l’economia e il sistema pensionistico.

La compagna Barbara Spinelli  Barbara Spinelli (Tsipras) “C’è bisogno di 10 MILIONI di immigrati”. FOLLIA!

Emma Bonino: “L’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050″

GLI STESSI IPOCRITI ORA FINGONO DI PIANGERE I MORTI…



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -