Sindaco di sinistra vieta la manifestazione anti-profughi. Querelato

Il sindaco vieta al Carroccio di protestare contro l’accoglienza degli immigrati. Succede a Temù, in provincia di Brescia, in Vallecamonica. Uno strappo anti democratico per imbavagliare la Lega Nord di Matteo Salvini.

menici

 

Il primo cittadino del paese, Roberto Menici (lista civica di centrosinistra), ha firmato un’ordinanza con la quale vieta qualsiasi manifestazione non turistica, quindi fino al prossimo 30 settembre. Ordinanza firmata ieri, a pochi giorni da una manifestazione di protesta già organizzata dalla Lega Nord per domani e autorizzata dalla Questura.

“Il sindaco getti la maschera, il suo è un atto fascista, antidemocratico e gravissimo – ha detto il deputato bresciano della Lega Nord Davide Caparini – è chiaro che il sindaco, intimorito dalla reazione popolare, vuole tappare la bocca ai cittadini, vuole soffocare le legittime rimostranze della nostra gente”. Il sindaco del paese è stato convocato in Prefettura.

«Ho querelato il sindaco di Temù per abuso di ufficio e discriminazione politica», ha annunciato Caparini. “E non c’è bisogno del via libera del primo cittadino per avviare una manifestazione”. Il presidio si terrà alle 17 in piazza Roma, davanti al municipio.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sindaco di sinistra vieta la manifestazione anti-profughi. Querelato

  1. Condivido pienamente con il deputato Bresciano Caparini inoltre vorrei dire al Signor Caparini, che i Fascisti erano dei veri signori a confronto di questi B……i del PD e se c’erano loro questi sindaci come i Politici del PD che ci hanno portato tutta la sporcizia in Italia li prendevano a calci nel di dietro a sti P…….I, cominciamo a ribellarci a questi Comunisti di m…a, svegliamoci pecoroni fin quanto abbiamo tempo, altrimenti questi ci soccomberanno perché già hanno preso il sopravvento basta leggere le cronache e fate leggere questo giornale che per fortuna ci tiene aggiornati perché nessun o ne parla di cosa sta succedendo nemmeno il Presidente dice nulla..

Comments are closed.