Minorenni stranieri picchiano un 29enne con catene e bottiglie. Denunciati

A Montecatini Terme (Pistoia) due minorenni sono stati denunciati dai carabinieri per lesioni personali aggravate, minacce, danneggiamento e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Si tratta di due 16enni, con precedenti, uno tunisino e l’altro dominicano.

Ieri sera i due hanno aggredito un 29enne di nazionalità venezuelana: il giovane stava percorrendo a piedi via Manin quando i due minori lo hanno minacciato e percosso, colpendolo ripetutamente con una catena e una bottiglia. Il ragazzo venezuelano ha cercato di rifugiarsi in un negozio, ma i due minori lo hanno inseguito, lanciando sassi e colpi di catena alla vetrina dell’attività commerciale.

Anche il parabrezza di una Volkswagen Polo, in sosta, è stato danneggiato. Sono intervenuti i carabinieri, bloccando i 16enni, denuniciandoli e affidandoli ai genitori. (LaPresse)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Minorenni stranieri picchiano un 29enne con catene e bottiglie. Denunciati

  1. Ci risiamo denunciati e affidati ai genitori, ma i genitori di questi due delinquesti dove sono stati sino ad oggi perché non gli hanno imparato l’educazione ed essere civili in una nazione straniera ops volevo dire in un bordello straniero, questi dovevano essere rimpatriati insieme ai loro genitori in quanto non sono degni di restare in Italia, non capisco perchè solo questo giornale parla e ci tiene informati di quello che succede e sia altri giornali e POLITICI tacciono sempre, che paese di Infami.

Comments are closed.