Immigrati, Boldrini: “No al filo spinato, ci piace la solidarietà”

boldrini

 

“E’ questa l’Europa che ci piace. Quella della solidarietà, della collaborazione e dell’agire comune. Quella che si fa carico dei problemi e li affronta a testa alta, senza costruire chilometri di muri, ergere barriere di filo spinato o schierare l’esercito ai confini. Quella che non è indifferente di fronte a famiglie inermi in cerca di pace e sicurezza”.

Così in un post sul suo profilo fb la Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini che elogia il coraggio della Cancelliera Merkel.

Perché la Merkel ha aperto le porte ai rifugiati siriani? Perché sono quasi tutti ricchi e nessuno di loro in realtà fugge dalla fame, come spiega questo articolo (in olandese). QUALCUNO LO SPIEGHI ALLA BOLDRINI!!

“Nessuno è fuggito a Kos perché la sua vita era in pericolo ”

http://nieuws.tpo.nl/2015/08/15/niemand-is-naar-kos-gevlucht-omdat-zijn-of-haar-leven-gevaar-liep/

Traduzione google >>>

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Immigrati, Boldrini: “No al filo spinato, ci piace la solidarietà”

  1. Questa e tutta s…..a, ma come ca22o fa una nazione avere certi politici INCAPACI, non faccio i nomi perché l’elenco e molto lungo, qui è tutto fa rifare dalla A alla Z, bisogna radere al suolo tutti sti incapaci e ricominciare con tanta pazienza e selezionare le persone che non siano ignoranti e incapaci e che siano attaccati alla Nazione Italiana ciò che oggi non c’è nessuno del Governo che tifi x l’Italia.

Comments are closed.