Video – Renzi: “votare tante volte non è democrazia, è il Telegatto”

 

 

Dopo tre governi non eletti, Renzi ha avuto il coraggio di dire “votare tante volte non è democrazia, è il Telegatto”.

“Mi fa ridere chi dice che se non c’è l’elezione diretta dei senatori è a rischio la democrazia. Non è che devi votare tante volte per avere più democrazia, quello è il telegatto non è il Senato”. Lo dice il premier Matteo Renzi intervenendo al Meeting di Rimini.”Se vuoi un sistema che funziona – prosegue il presidente del Consiglio – devi far sì che quegli elettori che vanno a votare possano avere dei decisori politici che fanno le cose che hanno detto, e la volta successiva eventualmente li mandi a casa. Non è moltiplicando le poltrone che moltiplichi la democrazia, moltiplicando le poltrone si fanno felici i politici non la democrazia. Questo dibattito è incredibile, incredibile”.

“Da qui ai prossimi due anni e mezzo nessuna elezione in vista. Da qui a due anni e mezzo non si va al voto”. Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo al teatro Rossini di Pesaro.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Video – Renzi: “votare tante volte non è democrazia, è il Telegatto”

  1. Ma certo che questo vuole fare x forza il dittatore, grazie a quei 4 comunisti quaquaraqua e viscidi che sono li solo x interessi personali, non per il paese e nemmeno per gli Italiani questi sono solo Traditori, questo o si canna o non ci ha ancora capito nulla, che non si deve andare al voto da oggi a due anni e mezzo, questo mi sa che è tutto S….o compreso la cosa allucinante che i cittadini di Pesaro non lo hanno preso a calci nel sedere, QUANTO NON SI VOTA E C’E UNA SOLA PERSONA AL GOVERNO QUESTO VUOLE DIRE DITTATURA L’AVRÀ CAPITO STO S…..O

Comments are closed.