Moncalieri: studentessa violentata in viaggio, arrestato autista romeno

 

Ha abusato sessualmente di una sua connazionale appena maggiorenne durante uno dei viaggi che organizzava per lavoro. Lui, che di mestiere trasporta passeggeri dalla Romania all’Italia, ha approfittato dell’assenza di persone sul minivan e, durante una sosta all’autogrill nei pressi di Udine, ha preso di forza la ragazza e l’ha violentata.

La giovane che ha vissuto l’incubo ha appena 18 anni e aveva finito la scuola da pochi giorni. Era luiglio e stava rientrando a casa dalla famiglia residente a Moncalieri, mancavano ancora diverse ore allo sbarco previsto a Mirafiori quando è avvenuta la violenza.

L’uomo è stato denunciato quasi subito dalla ragazza. A occuparsi del caso è stata la Procura di Udine che ha coordinato le indagini per risalire al violentatore, un cittadino romeno di 48 anni, residente in Romania ma domiciliato a Torino. L’arresto è avvenuto a Moncalieri.

torinotoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -