489 persone non riescono a sopraffare 3 scafisti? I conti non tornano…

sbarchi

 

Oggi, altri 50 morti sono stati rinvenuti nella stiva di un barcone soccorso al largo delle coste libiche da una nave svedese dell’operazione Poseidon. Sul barcone viaggiavano altre 439 persone.

RAGIONATE. 439+50=489. Ora voi, esseri dotati di intelligenza, davvero credete che almeno 400 persone giovani, sane e forti, nessuno afflitto dal male della guerra e della carestia (ormai lo sappiamo), si lascino umiliare, violentare, picchiare e sopraffare fino a lasciar morire 50 di loro senza reagire e farsi sopraffare da 2, forse 3 o 5,  anche ben armati scafisti criminali? IO, crede assolutamente di no.

C’è qualcosa che sfugge ai più ma non a IO.

Il tutto è organizzato e finanziato dall’OIM, l”Organization Internationale pour le migrations” che ha il compito strategico degli Usa di creare Caos in Siria, Caos in Libia, Caos nel Corno d’Africa, Caos in Nigeria, caos in Mali, Caos in Medio Oriente, Ucraina e altrove per portare il Caos in Europa.

Armando Manocchia  @mail

 



   

 

 

2 Commenti per “489 persone non riescono a sopraffare 3 scafisti? I conti non tornano…”

  1. Direttore Manocchia, condivido pienamente quello che ha detto x i clandestini che non reagiscono ma il motivo l’ha già descritto lei, il conto e molto semplice 2+2 al mio paese fa 4, e questi Politici Incapaci compreso i quaquaraqua, lacchè, e factotum all’interno del PD non parlano tutti tacciono a Renzi non conviene Alfano altrettanto non parlano di quello che succede perché alla gente gli si sono rotti i c…….i, ecco quanto parlano quanto c’è grazie a dio un espulsione allora Alfano si esalta, invece l’altro venditore di fumo a colori ha affermato che non bisogna votare tante volte se no non è Democrazia e un telegatto di tua…., sto c…….o, se sono passati già due o tre anni che non si vota e ne vuoi far passare altri 3 o sei fuori di testa o vuoi prendere gli Italiani veri x il c..o invece gli altri italiani sono solo lacchè ma lo vuoi capire CHE IN UN PAESE SE NON CI SONO ELEZIONI C’E’ DITTATURA QUELLO CHE VORRESTI TU IN QUANTO NESSUNO TI HA VOTATO NE A TE NE AI TUOI COMPAGNI DI MERENDA ZO……I, LI VI CI HANNO MESSO QUEL NAPOLETANO DI M.

  2. TROPPE VOLTE SI LEGGE MORTI SOFFOCATI NELLA STIVA DI UN BARCONE.
    ERANO TUTTI MUTI.???
    E QUALLI DI FUORI TUTTI SORDI.???
    IO DICO CHE SONO CARICHI DI EGOISMO INDIVIDUALE E SI PARLA DI SOCCORERLI AI FINI UMANITARI.!
    SI VEDE IN “TERRA” COME SI COMPORTANO .!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -