489 persone non riescono a sopraffare 3 scafisti? I conti non tornano…

sbarchi

 

Oggi, altri 50 morti sono stati rinvenuti nella stiva di un barcone soccorso al largo delle coste libiche da una nave svedese dell’operazione Poseidon. Sul barcone viaggiavano altre 439 persone.

RAGIONATE. 439+50=489. Ora voi, esseri dotati di intelligenza, davvero credete che almeno 400 persone giovani, sane e forti, nessuno afflitto dal male della guerra e della carestia (ormai lo sappiamo), si lascino umiliare, violentare, picchiare e sopraffare fino a lasciar morire 50 di loro senza reagire e farsi sopraffare da 2, forse 3 o 5,  anche ben armati scafisti criminali? IO, crede assolutamente di no.

C’è qualcosa che sfugge ai più ma non a IO.

Il tutto è organizzato e finanziato dall’OIM, l”Organization Internationale pour le migrations” che ha il compito strategico degli Usa di creare Caos in Siria, Caos in Libia, Caos nel Corno d’Africa, Caos in Nigeria, caos in Mali, Caos in Medio Oriente, Ucraina e altrove per portare il Caos in Europa.

Armando Manocchia  @mail

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “489 persone non riescono a sopraffare 3 scafisti? I conti non tornano…

  1. TROPPE VOLTE SI LEGGE MORTI SOFFOCATI NELLA STIVA DI UN BARCONE.
    ERANO TUTTI MUTI.???
    E QUALLI DI FUORI TUTTI SORDI.???
    IO DICO CHE SONO CARICHI DI EGOISMO INDIVIDUALE E SI PARLA DI SOCCORERLI AI FINI UMANITARI.!
    SI VEDE IN “TERRA” COME SI COMPORTANO .!

  2. Direttore Manocchia, condivido pienamente quello che ha detto x i clandestini che non reagiscono ma il motivo l’ha già descritto lei, il conto e molto semplice 2+2 al mio paese fa 4, e questi Politici Incapaci compreso i quaquaraqua, lacchè, e factotum all’interno del PD non parlano tutti tacciono a Renzi non conviene Alfano altrettanto non parlano di quello che succede perché alla gente gli si sono rotti i c…….i, ecco quanto parlano quanto c’è grazie a dio un espulsione allora Alfano si esalta, invece l’altro venditore di fumo a colori ha affermato che non bisogna votare tante volte se no non è Democrazia e un telegatto di tua…., sto c…….o, se sono passati già due o tre anni che non si vota e ne vuoi far passare altri 3 o sei fuori di testa o vuoi prendere gli Italiani veri x il c..o invece gli altri italiani sono solo lacchè ma lo vuoi capire CHE IN UN PAESE SE NON CI SONO ELEZIONI C’E’ DITTATURA QUELLO CHE VORRESTI TU IN QUANTO NESSUNO TI HA VOTATO NE A TE NE AI TUOI COMPAGNI DI MERENDA ZO……I, LI VI CI HANNO MESSO QUEL NAPOLETANO DI M.

Comments are closed.