“Niente clandestini o bruciamo l’hotel”, minacce nel Parmense

Una pallottola accompagnata da un foglio con scritto “Niente clandestini o bruciamo l’hotel. Occhio!”. L’ha rinvenuta il titolare del Miramonti di Tarsogno, Appennino parmense, all’ingresso dell’albergo, ora chiuso e in vendita. A dare la notizia Tv Parma.

In passato erano circolate voci sulla possibilità di ospitare migranti ma i titolari hanno smentito: “Mai pensato di affittare a clandestini o di accoglierli”. Il gesto? “Provocazione o bravata, fuori luogo e del tutto inutile”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Niente clandestini o bruciamo l’hotel”, minacce nel Parmense

  1. Si deve anche capire che il Popolo Italiano e stufo di vedere i Clandestini che delinquono con spaccio e vendita di morte, rapine Omicidi, stupri, furti con botte agli anziani indifesi e inermi questi sono bestie,e hanno l’albergo e il tutto compreso e anziani, disoccupati che nessuno dice che in una famiglia un marito non porta da mangiare x la propria moglie e ancora più grave per i bambini va a finire male x prima cosa c’è il divorzio o separazione vedete che trauma si va a insediare a questa gente incolpevole poi allucinante che un pensionato di circa 75 anni che va rovistando nei cassonetti della spazzatura, io non mi sento di condannare nessuno ma attenzione che se parte la scintilla sicuramente si accenderà il fuoco! e ci stiamo vicinissimi.

Comments are closed.