Marocchino minaccia i carabinieri “Andate via che vi ammazzo tutti!”

Bologna – Anzola: marocchino ubriaco punta bottiglia rotta al collo del Carabiniere, arrestato

 

I Carabinieri della Stazione di Anzola Emilia hanno arrestato un 49enne marocchino, con precedenti, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, percosse e ubriachezza.

L’uomo è stato fermato ieri notte lungo la via Emilia mentre importunava una ragazza che stava passeggiando per strada. Ubriaco e molesto, ha minacciato i militari: “Andate via che vi ammazzo tutti!”, poi è salito sulla sua bici e si è allontanato zigzagando. E’ stato subito raggiunto, ma si è infuriato, tanto da armarsi del collo rotto di una bottiglia di birra e di un bastone di legno che aveva con sé e da puntarli al collo degli operanti che sono stati costretti a chiedere ausilio a un’altra pattuglia dell’Arma e al personale del 118. Questa mattina è stato tradotto nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

Il 49enne era stato denunciato a dicembre dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna per guida in stato di ebrezza a seguito di un incidente stradale. Si era schiantato contro una colonnina di una società di erogazione di energia elettrica situata in via Renato Rumpianesi sempre ad Anzola Emilia. L’impatto aveva procurato un black out di poche ore ad alcune famiglie residenti in zona. Il magrebino, domiciliato a San Giovanni in Persiceto, era risultato positivo all’alcol test con un valore di 1.51 g/l.

bolognatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Marocchino minaccia i carabinieri “Andate via che vi ammazzo tutti!”

  1. IL CORANO. Non vieta bere alcolici.?
    Condannato.? và espulso. Soppresso qualiasi carta che può legittimare la sua presenza in Italia.-Altrimenti ; Bussinis per Avvocati
    In altri tempi venica fatto, tutti gli addebiti, e chiesti allo Stato di appartenenza. –

Comments are closed.