Marocchino minaccia i carabinieri “Andate via che vi ammazzo tutti!”

Bologna – Anzola: marocchino ubriaco punta bottiglia rotta al collo del Carabiniere, arrestato

 

I Carabinieri della Stazione di Anzola Emilia hanno arrestato un 49enne marocchino, con precedenti, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, percosse e ubriachezza.

L’uomo è stato fermato ieri notte lungo la via Emilia mentre importunava una ragazza che stava passeggiando per strada. Ubriaco e molesto, ha minacciato i militari: “Andate via che vi ammazzo tutti!”, poi è salito sulla sua bici e si è allontanato zigzagando. E’ stato subito raggiunto, ma si è infuriato, tanto da armarsi del collo rotto di una bottiglia di birra e di un bastone di legno che aveva con sé e da puntarli al collo degli operanti che sono stati costretti a chiedere ausilio a un’altra pattuglia dell’Arma e al personale del 118. Questa mattina è stato tradotto nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

Il 49enne era stato denunciato a dicembre dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna per guida in stato di ebrezza a seguito di un incidente stradale. Si era schiantato contro una colonnina di una società di erogazione di energia elettrica situata in via Renato Rumpianesi sempre ad Anzola Emilia. L’impatto aveva procurato un black out di poche ore ad alcune famiglie residenti in zona. Il magrebino, domiciliato a San Giovanni in Persiceto, era risultato positivo all’alcol test con un valore di 1.51 g/l.

bolognatoday.it



   

 

 

1 Commento per “Marocchino minaccia i carabinieri “Andate via che vi ammazzo tutti!””

  1. IL CORANO. Non vieta bere alcolici.?
    Condannato.? và espulso. Soppresso qualiasi carta che può legittimare la sua presenza in Italia.-Altrimenti ; Bussinis per Avvocati
    In altri tempi venica fatto, tutti gli addebiti, e chiesti allo Stato di appartenenza. –

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -