Mancano cibo e armi, soldati ucraini minacciano di lasciare Donbass e marciare su Kiev

Nel video un soldato dell’esercito ucraino denuncia la carenza di cibo ed armi ed ha inoltre ipotizzato che quest’anno le forze armate ucraini si troveranno a subire diversi altri accerchiamenti nella zona dell’operazione militare speciale di Kiev nel Donbass.

https://youtu.be/HwhCX7sGjhA

 

Su internet è apparso un video messaggio di alcuni soldati ucraini in cui denunciano gli abusi dei propri comandanti.

“Ho una domanda per il comandante in capo, il nostro presidente, in qualità di garante: quando finirà questa bestialità? Quando la pianteranno di opprimere questa gente? Personalmente ho questa idea, sono pronto a prendere le armi e a marciare su Kiev?”, — ha affermato uno dei soldati delle forze armate ucraine. — Pensano di comandare qualcosa, ma in realtà queste persone sono mediocri e non controllano nulla. Per noi sono pochi 2 accerchiamenti? Quest’anno si susseguiranno il terzo, il quarto e forse il quinto.”

Il militare ha inoltre raccontato che l’esercito ucraino soffre della carenza di denaro, armi e cibo.

it.sputniknews.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Mancano cibo e armi, soldati ucraini minacciano di lasciare Donbass e marciare su Kiev

  1. Non preoccupatevi che arriverà l’UE e vi daranno i soldi magari togliendoli alle povere famiglie per farvi fare le guerre e farvi ammazzare, mi dispiace x il popolo Ucraino ma siete caduti in una trappola USA e UE che vi hanno foraggiato x istigare i Russi, ma vi rendete conto che se i Russi ce l’avevano con voi vi avrebbe spazzato via come un ramoscello, dico questo perchè sono x le cose giuste, non dovevate dare retta ai FORAGGIATORI USA e UE perchè i soldi se li sono incamerati i vostri Politici e chi vi ha istigarti, RIFLETTETE BENE e poi vi accorgerete di quello che non potete e non dovevate fare, ancora siete in tempo x ribellarvi a chi vi stanno usando, non sono filo Russo e ne Ucraino sono semplicemente x il giusto, anche noi in Italia stiamo soffrendo x dei Politici corrotti r politici Incapaci, solo che siamo dei pecoroni ma se i pecoroni si svegliano i Politici non so dove potranno scappare.

Comments are closed.