Mancano cibo e armi, soldati ucraini minacciano di lasciare Donbass e marciare su Kiev

Nel video un soldato dell’esercito ucraino denuncia la carenza di cibo ed armi ed ha inoltre ipotizzato che quest’anno le forze armate ucraini si troveranno a subire diversi altri accerchiamenti nella zona dell’operazione militare speciale di Kiev nel Donbass.

https://youtu.be/HwhCX7sGjhA

 

Su internet è apparso un video messaggio di alcuni soldati ucraini in cui denunciano gli abusi dei propri comandanti.

“Ho una domanda per il comandante in capo, il nostro presidente, in qualità di garante: quando finirà questa bestialità? Quando la pianteranno di opprimere questa gente? Personalmente ho questa idea, sono pronto a prendere le armi e a marciare su Kiev?”, — ha affermato uno dei soldati delle forze armate ucraine. — Pensano di comandare qualcosa, ma in realtà queste persone sono mediocri e non controllano nulla. Per noi sono pochi 2 accerchiamenti? Quest’anno si susseguiranno il terzo, il quarto e forse il quinto.”

Il militare ha inoltre raccontato che l’esercito ucraino soffre della carenza di denaro, armi e cibo.

it.sputniknews.com



   

 

 

1 Commento per “Mancano cibo e armi, soldati ucraini minacciano di lasciare Donbass e marciare su Kiev”

  1. Non preoccupatevi che arriverà l’UE e vi daranno i soldi magari togliendoli alle povere famiglie per farvi fare le guerre e farvi ammazzare, mi dispiace x il popolo Ucraino ma siete caduti in una trappola USA e UE che vi hanno foraggiato x istigare i Russi, ma vi rendete conto che se i Russi ce l’avevano con voi vi avrebbe spazzato via come un ramoscello, dico questo perchè sono x le cose giuste, non dovevate dare retta ai FORAGGIATORI USA e UE perchè i soldi se li sono incamerati i vostri Politici e chi vi ha istigarti, RIFLETTETE BENE e poi vi accorgerete di quello che non potete e non dovevate fare, ancora siete in tempo x ribellarvi a chi vi stanno usando, non sono filo Russo e ne Ucraino sono semplicemente x il giusto, anche noi in Italia stiamo soffrendo x dei Politici corrotti r politici Incapaci, solo che siamo dei pecoroni ma se i pecoroni si svegliano i Politici non so dove potranno scappare.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -