Immigrati, Serracchiani (Pd): Salvini è il problema per l’Italia

“Io penso che Salvini in questo momento è il problema per l’Italia, e non è certo la soluzione. Non basta risolvere il tema dell’immigrazione semplicemente dicendo noi non li vogliamo, restino a casa loro, pensiamo prima agli italiani. Noi non possiamo non fare la nostra parte, questo non è un paese sottosviluppato, e l’Italia non è oggetto di un’invasione nemica”.

Lo dice Debora Serracchiani intervistata dal Gr1.



   

 

 

3 Commenti per “Immigrati, Serracchiani (Pd): Salvini è il problema per l’Italia”

  1. Non saremo un paese sottosviluppato ma questi lo vogliono appunto… Sottosviluppare!

  2. Mi sa tanto che la realtà e inversa, bella parte che fate, si questo non ERA UN PAESE SOTTOSVILUPPATO MA LO E’ DIVENTATO indovinate chi l’ha ridotto così il PD compreso i PDioti, ricevo tanti sfotto da amici stranieri e da Italiani che se ne sono andati per disperazione, e la Serracchiani forse le cronache giornaliere non le legge se le vuole leggere per farsi una idea delle ca22ate che dice qualcuno gli dia il sito di IMOLAOGGI.it e poi vediamo, se ha ancora il coraggio di fare certe affermazioni senza sale proprio sciape, ma va a…………………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. SONO TUTTI FUORI DI TESTA!
    IL PROBLEMA SONO PROPRIO GLI IMMIGRATI!
    NOI STIAMO DIVENTANDO UN PAESE SOTTOSVILUPPATO.
    SVEGLIA GENTE!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -