Lo xenofilo pestato dagli immigrati “non odiate gli stranieri vi prego!”

Vittorio Brumotti dopo l’aggressione: “Sto meglio, ma non odiate gli stranieri”

brumotti

 

L’inviato di ‘Striscia la notizia’ ha affidato a Twitter le sue prime parole a poche ore dall’aggressione subita mentre era con il padre: “Tra poco farò un piccolo intervento, nessuna polemica sul fatto che erano stranieri” ha scritto.

A poche ore dall’aggressione subita da un gruppo di automobilisti mentre era in bici con il padre, Vittorio Brumotti affida a Twitter le sue parole per tranquillizzare quanti sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Ragazzi sto meglio ! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima! non odiate gli stranieri vi prego! Poi vi spiegherò bene ! Adesso devo guarire, sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri ! Ragazzi non voglio fare polemica sugli stranieri ma voglio solo guarire e tornare in Bike

Queste le frasi che l’inviato di ‘Striscia la notizia’ ha pubblicato con tre tweet, lasciando presumere che a ridurlo nello stato in cui si mostra nella foto affidata al social network non siano state persone italiane.

Brumotti in realtà è rimasto coinvolto in una rissa sul tratto Toirano-Bardineto, in provincia di Savona, dopo aver provato a difendere due amici, a loro volta coinvolti in una lite con tre albanesi. Sette i denunciati, tra cui lo stesso Brumotti e il padre

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Lo xenofilo pestato dagli immigrati “non odiate gli stranieri vi prego!”

  1. Brumotti, scusami ma a me non tornano i conti perché dalla foto pere che hai scontrato con un Tir o Bilico, pare che siano stati stranieri da quello che dici ma anche se fossero stati Italiani la cosa non cambia e datosi che insisti nel dire non odiate gli stranieri sicuramente si tratta di stranieri e da come parli a me sembra che sei stato anche ricattato, altro non odiate o stranieri o Italiani occhio per occhio e dente per dente, e che ca22o!

Comments are closed.