Isis ai musulmani turchi: Ribellatevi a Erdogan, conquistiamo Istanbul

isis-turchia

 

Lo Stato islamico ha chiesto ai musulmani turchi di ribellarsi ad Ankara e al presidente Recep Tayyip Erdogan, chiedendo loro di unirsi alla sua lotta e conquistare Istanbul.

Il gruppo terrorista ha diffuso un video in cui a parlare è un jihadista turco, affiancato da altri militanti armati. L’uomo accusa l’islamista Erdogan di essersi ribellato contro Dio e di aver aperto il Paese ai crociati, vale a dire agli Stati Uniti. Quindi il militante chiede ai musulmani di ribellarsi e conquistare Istanbul.

Ankara, secondo quanto affermato nel video, collabora con Washington, con gli atei e con i Partito dei lavoratori del Kurdistan (Pkk). Gli estremisti nel video pronosticano poi che, se le cose continueranno in questa direzione, l’est della Turchia sarà preso dal Pkk e l’ovest dagli Usa. Le forze armate turche hanno bombardato per la prima volta obiettivi dello Stato islamico in Siria a fine luglio. (La Presse)

Turchia e Isis si parlano e comunicano “fraternamente”

Navi Usa sbarcano in Turchia, uomini e armi per l’Isis

“Perché la Nato finge di non vedere i legami tra Isis e Turchia?”

ISIS è stato creato dagli Stati Uniti con il supporto turco e arabo

Libia: la nave turca diretta a Derna bombardata perché “portava armi all’Isis”

Banche turche con sede a Londra fanno arrivare fondi all’Isis

Carri armati turchi attraversano il confine sotto le bandiere di ISIS

Turchia: video con le armi dirette ai terroristi “moderati” in Siria

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -