Calabria: T-shirt “Salvini è…”, “…nu tamarro”. Il ricavato andrà agli alluvionati

salvini-calabria

 

Una t-shirt anti-Salvini per il Festival delle Migrazioni di Acquaformosa (Cosenza), comune che da tempo si è dichiarato “deleghistizzato”. La maglia è stata presentata stamani da Giovanni Manoccio, assessore alle politiche dell’accoglienza. La t-shirt rossa porta sul davanti la scritta “Salvini è…” e sulle spalle “…nu tamarro”. “Saranno a disposizione durante il ‘Festival delle Migrazioni’ – ha spiegato Manoccio – il ricavato sarà devoluto alle popolazioni alluvionate di Corigliano e Rossano. Speriamo che anche Salvini ne prenoti una!”.

La festa, in programma dal 21 al 25 agosto, vedrà ogni sera dibattiti e incontri sul tema dell’immigrazione. E il concerto del 23 dei 99 Posse sarà ‘dedicato’ al leader della Lega: il titolo dello spettacolo sarà infatti, ancora, “Salvini è nu tamarro”. Una scelta già comunicata dagli organizzatori nei giorni scorsi e che aveva provocato la reazione del leader del Carroccio: “Che simpaticoni! – aveva scritto Salvini su Facebook -. Per loro il problema, più che la ‘Ndrangheta, l’immigrazione fuori controllo o la disoccupazione giovanile al 60%, quindi sarebbe Salvini? Quanti soldi pubblici spenderanno per ‘sta cazzata? Mi fanno tenerezza. O forse mi fanno pena. Boh”.

today.it

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Calabria: T-shirt “Salvini è…”, “…nu tamarro”. Il ricavato andrà agli alluvionati

  1. DALVINI STA’ RUBANDO IL POSTO A GRILLO – – CONUNQUE SIA STà BENE UN ESERCITO DEMOLITORE IN UNA SOCIETA’ DECREPITA

  2. Certo che questi delle magliette tra parentesi rosse, si continuate a votare per i PDioti che vi sistemeranno per bene, io invece dico per le feste poveri illusi ma come si fa ancora a credere che questi gli risolvono i problemi, non hanno capito che i problemi glie li complicano ancora di più, be meglio che non dica più nulla tempo perso:

Comments are closed.