Albanese prende a pugni un poliziotto e tenta di rubargli la pistola, arrestato

Roma – Casalotti: ruba pistola ad un poliziotto in via Bussoleno, arrestato 27enne albanese

 

polizia-pistola

 

Si è prima dato alla fuga scavalcando alcune recinzione di condomini nella zona di Casalotti-Boccea, poi, vistosi braccato dagli agenti delle volanti, ha tentato il tutto per tutto puntando la pistola d’ordinanza del poliziotto nel tentativo di portargliela via dalla fondina. Il tentativo, fallito, nel pomeriggio di lunedì 17 agosto in via Bussoleno.

bergoglioIN FUGA DALLA VOLANTE – Nello specifico un gruppo di ragazzi, alla vista dell’auto della Polizia di Stato, improvvisamente hanno iniziato a scappare. Inseguiti a piedi dai poliziotti, solo uno di questi è stato raggiunto e bloccato. Immobilizzato, ha iniziato a colpire con calci e pugni l’operatore di Polizia e, nella circostanza, l’uomo, identificato poi per un 27enne albanese, ha tentato di togliergli l’arma di ordinanza.

BLOCCATO DAGLI AGENTI – Grazie alla sua preparazione professionale, il poliziotto è riuscito a bloccarlo. Nel frattempo è sopraggiunto, in ausilio dello stesso, anche l’altro componente della volante che ha aiutato il collega ad assicurare il malfattore nell’auto di servizio.

AGENTE FERITO – Accompagnato negli uffici del Commissariato Aurelio, lo straniero è stato arrestato per tentata rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il poliziotto invece, accompagnato in ospedale a seguito delle lesioni riportate, ne avrà per più di 20 giorni.

romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -