Gay, Elton Jhon insulta il sindaco di Venezia “rozzo e bigotto”

eltonjohn

 

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, non ha molta simpatia per la forzatura gender. Ovviamente tutta la lobby lgbt, compresi i grandi media, si sono scagliati contro di lui. Al codazzo di critiche non poteva mancare Elton Jhon, che insieme al compagno (in realtà una schiera di baby sitter) fa finta di allevare due figli, il quale si è espresso così:

«Ecco uno dei libri di storie preferiti dalla famiglia Furnish-John. Racconta un mondo inclusivo nel quale le famiglie sono di ogni forma, dimensione e colore. E, più importante, che le famiglie sono una questione d’amore. I nostri figlio lo adorano.

E all’angolo opposto abbiamo Luigi Brugnaro, il sindaco di Venezia che appare terribilmente sciocco. Ha stupidamente scelto di politicizzare i libri per bambini censurando i titoli che che raccontano le famiglie omosessuali che vivono felici. Così, invece d’incoraggiare un mondo basato sull’inclusione, la tolleranza e l’amore, sostiene una società futura che è discriminante e alimenta l’ignoranza. La meravigliosa Venezia sta indubbiamente affondando. ma non tanto velocemente quanto il rozzo e bigotto Brugnaro».

Ora la lobby gay da’ anche lezioni di eleganza e classe?



   

 

 

1 Commento per “Gay, Elton Jhon insulta il sindaco di Venezia “rozzo e bigotto””

  1. Peccato che a mandarli a quel paese non dà soddisfazione. Ci vanno e ci vanno volentieri!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -