Dolce e Gabbana si scusano per aver detto di preferire la famiglia tradizionale

Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sono scusati sabato sul sito Vogue.com con la comunità gay per i commenti fatti contro la fecondazione in vitro e contro l’adozione da parte di coppie dello stesso sesso.

I due stilisti alla fine di marzo si erano ritrovati attaccati da molte star, fra cui Elton John e Ricky Martin, per aver definito “sintetici” i figli nati con la procreazione medicalmente assistita e per aver affermato che la famiglia è solo quella tradizionale.

“Ho fatto un esame di coscienza. Ho parlato a lungo con Stefano di questo argomento e mi sono reso conto che le mie parole erano inadeguate. Mi scuso”, ha scritto Dolce. “Penso che ognuno debba scegliere per sé stesso. Non so tutto sulla fecondazione in vitro ma mi piace quando le persone sono felici. La scienza serve per aiutare le persone“, ha concluso.

Dal canto suo Gabbana ha raccontato delle sue lotte: “Quando mi chiedevano se volessi essere genitore, ho sempre detto sì: ma in Italia non è possibile”.



   

 

 

1 Commento per “Dolce e Gabbana si scusano per aver detto di preferire la famiglia tradizionale”

  1. ORSINGHER30@nessuno20

    Tutto qiello che esiste dalla “creazione dell’uomo” sono dei “Saggi” per dare una parvenza giustificata dove c’è buio.- Inispiegabile.!

    … MOSE’ condusse via il suo popolo da una località perversa e degradata contro ogni lillecita “madrenatura”
    Da una parte “GAMORRA” (siamo già pieni) dall’altra SADOMA. (oggi Gay-) >
    Soprassedendo a certa cultura materiale. MOSE’ in cammino con la sua gente , condusse fuori da queste due realtà. Disse: chi si volta indietro : sarà distrutto da DIO. poco dopo un fulmine e temporale distrusse Sadoma e Gamorra.- … Uno ci può credere, o non credere, ma il “Saggio” è un insegnamento morale vecchio di secoli. .= e purtroppo ripetuto nelle stragi dei popoli , guerre, con giustificazioni di “razza” “despoti” “traditori” “vagabondi” Ecc…
    il Ministro Alfano . Il Capostipide della prevenzione sul territorio.??? l’ Italia di quel 50% “onesta” – è in attesa di un MOSE’.!!!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -