Rubano camper e targhe, arrestati pregiudicati stranieri

La Polizia Stradale di Trieste ha arrestato due stranieri pregiudicati, uno di origine tunisina e l’altro romena, per il reato di ricettazione. Sono stati fermati lungo il raccordo autostradale 13 dove gli agenti avevano notato delle persone aggirarsi intorno ad alcuni camper parcheggiati nell’area di servizio Duino Sud sullo stesso raccordo. I due non hanno saputo giustificare ai poliziotti la propria presenza e solo in un secondo momento hanno ammesso di essere alla guida di due mezzi posteggiati nei pressi.

Da un controllo delle targhe dei camper e’ emerso che queste appartenevano ad altri veicoli e che erano state rubate tra il 10 e l’ 11 agosto scorso a Torino. Ulteriori accertamenti hanno fatto emergere che pure i due camper, di un valore commerciale di circa 200.000 euro, erano stati fatti sparire nella notte presso una ditta di San Gimignano (Siena) che ne stava curando gli allestimenti interni.

Per i due stranieri e’ scattato il fermo di polizia giudiziaria e il trasferimento presso la casa circondariale di Trieste a disposizione dell autorita’ giudiziaria, mentre i camper sono stati sequestrati. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Rubano camper e targhe, arrestati pregiudicati stranieri

  1. L’ITALI è PROPRIO DEL BENGODI = “PREGIUDICATI” SUL TERRITORIO NAZIONALE – COME SONO ENTRATI.? DA QUANTO TEMPO.? SICURAMENTE DA CLANDESTINI OD HANNO IL PERMESSO.?-.ED IL NOSTRO ANGELINO LI Và A PRENDERE – ALLA RINFUSA – ALLE COSTE LIBICHE. !!!

Comments are closed.