Rimini, anche il M5S al meeting di Comunione e Liberazione

Come anticipato dal Corriere Veneto, anche il deputato grillino Mattia Fantinati, veronese e membro della commissione Attività produttive di Montecitorio, sarà al al meeting di Comunione e Liberazione.

Bertone_Grillo

 

L’onorevole interverrà alla festa ciellina di Rimini sedendosi alla “tavola rotonda” organizzata dall’Intergruppo per la sussidiarietà, “creatura” ideale del fondatore della Compagnia delle Opere Giorgio Vittadini e seguito da anni dagli alfaniani Maurizio Lupi e Gabriele Toccafondi.

Eppure Beppe Grillo non ha mai mancato di pungere ora con sarcasmo ora con violenza il mondo ciellino (Italia Oggi cita giusto qualche affondo, dagli epiteti “Comunione & fatturazione” e “Comunione e disperazione” al “movimento che ha protetto e riverito Forminchioni per decenni e che ora prende nel suo capace grembo gli ectoplasmi Letta e Lupi, due democristri dell’inciucio”.

Ma si sa, la coerenza non è il forte dei pentastellati



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -