Inseguimento sui tetti a Roma: catturato nomade autore di efferate rapine

Gli agenti della polizia del commissariato di Primavalle hanno rintracciato, all’alba di questa mattina, H.B. di 20 anni, autore di numerose ed efferate rapine nonché estorsioni perpetrate in zona Monte Mario, a Roma. Ritenuto esponente di spicco della criminalità di zona, il giovane appartiene a una comunità residente in un campo nomadi dello stesso quartiere.

Irreperibile da oltre due anni, il 20enne, che aveva a carico un ordine di esecuzione per la carcerazione dovendo scontare 4 anni di reclusione, è stato rintracciato in una piccola e fatiscente abitazione in via Trionfale. Al momento dell’irruzione dei poliziotti, il ricercato ha tentato di darsi alla fuga scappando da una finestra della camera da letto e salendo sui tetti dello stabile in cui si era rifugiato.

L’inseguimento avvenuto tra balconi e tetti delle abitazioni limitrofe è terminato con la cattura del 20enne. Dai riscontri effettuati è emerso che a carico dello stesso, risultano emesse altre 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere in quanto indagato per altre due rapine. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Inseguimento sui tetti a Roma: catturato nomade autore di efferate rapine

  1. Ma se lo mettete in galera e dopo pochi giorni lo scarcerate, e logico che il povero nomade delinquerà di nuovo, ha ragione lui dice che tanto io delinquo e loro mi scarcerano quindi lo posso sempre fare, perché mi scarcerano, ma per favore siamo seri ha commesso il reato! be si va in galera e si deve scontare la pena tutta, e non stare a sentire chiacchiere morte, punto e accapo.

Comments are closed.