Borseggiatrici nomadi tentano di schiaffeggiare un ferroviere, lui le prende a calci

Ha strappato gli applausi ieri pomeriggio, mercoledì 5 agosto, un ferroviere che in stazione, alla Spezia, ha preso a calci due borseggiatrici nomadi pronte a salire a bordo.

Sceso dal Freccia Bianca per controllare i passeggeri che salivano e scendevano, il dipendente delle ferrovie ha subito notato i due volti noti del furto a bordo carrozza. Il ferroviere – per altro, non un ragazzino – si è scagliato contro le due nomadi, che stavano già puntando un gruppetto di succose e ignare turiste, per allontanarle a suon di urla. Una ha provato a dargli uno schiaffo, così il tenace uomo delle ferrovie le ha rispedite nel sotto passaggio a forza di calci nel sedere, tra gli applausi dei presenti. Lo riporta il Secolo XIX. (6 agosto)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Borseggiatrici nomadi tentano di schiaffeggiare un ferroviere, lui le prende a calci

  1. Sono contro ogni manifestazione violenta e razzista! Si svivola facilmente nella persecuzione! Basterebbe , come bei paesi civili, avere accesso alle stazioni con un pass ad hoc per il viaggio che devi fare! Attenzione ITALIOTI. …TRA POCHISSIMO POTRESTE ESSERE VOI OGGETTO DI GRANDE PERSECUZIONE ….

  2. Ha fatto bene questo ferroviere a prenderle a calci nel sedere, loro non si devono permettere di rubare o di aggredire un funzionario delle ferrovie che sta facendo il suo lavoro.

  3. 10 e lode al Ferroviere, tutti dovremmo prendere esempio da questo signore e non da chi predicano bene e razzolano male.

Comments are closed.