Immigrazione, Juncker conferma che l’Europa è una dittatura

Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha fatto appello oggi ai leader dei paesi Ue di non farsi accecare dalle idee populiste rispetto ai drammi dell’immigrazione, in un’intervista all’agenzia di stampa France Presse.

Si da’ il caso che i populisti siano cittadini della UE come tutti gli altri, con uguali diritti, e non masse informi da schiacciare e sacrificare in nome dell’ideologia europea o peggio sovranazionale.

“Ci sono dei momenti in politica in cui non si devono seguire i populisti, per non finire per diventare voi stessi populisti, fermo restando che gli elettori, attirati dalle proposte semplicistiche dei populisti, voteranno sempre per i populisti“, ha detto il capo dell’esecutivo europeo. (Fonte Afp)

Quindi che faranno? Continueranno a impedire le elezioni fino alle calende greche continuando a imporre l’immigrazione forzata?

Le migrazioni di massa e l’ente miliardario che le “promuove” (Oim)

L’ONU vuole un «rimpiazzo» in Italia: 26 milioni di immigrati entro il 2050

ONU: proseguire Mare Nostrum, in Europa serve manodopera a bassa qualifica

Video – Libia, svuota carceri: polizia imbarca migranti sui barconi con la forza, gratis

I profughi? Sono persone sequestrate e poi vendute ai trafficanti

La tragedia voluta, da chi? Immigrati costretti a partire sotto la minaccia delle armi

DEA, APCEA, OCI, ANP, ONU, OLP, CEE, UNESCO = EURABIA



   

 

 

1 Commento per “Immigrazione, Juncker conferma che l’Europa è una dittatura”

  1. Ma noi Pecoroni Italiani, per prima cosa dovremmo mandare tutti i Politici di m…a che sono attualmente in carica anche perché non eletti da nessuno e a calci nel sedere perché tacciono a questo scempio che loro stessi acconsentono tenendo di nascosto a noi Italiani, poi immediatamente fuori dai c……i da Euro e UE poi l’ONU un’altra proseguire con mare nostrum perché in europa serve manodopera a bassa qualifica che schifezza mi tocca vedere in questi anni per colpa di politici Italiani Incompetenti oppure t…….i e gli Italiani tacciono tutti dal primo all’ultimo dei cittadini, che a merda bisogna assistere e uno schifo totale.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -