Immigrazione, Juncker conferma che l’Europa è una dittatura

Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha fatto appello oggi ai leader dei paesi Ue di non farsi accecare dalle idee populiste rispetto ai drammi dell’immigrazione, in un’intervista all’agenzia di stampa France Presse.

Si da’ il caso che i populisti siano cittadini della UE come tutti gli altri, con uguali diritti, e non masse informi da schiacciare e sacrificare in nome dell’ideologia europea o peggio sovranazionale.

“Ci sono dei momenti in politica in cui non si devono seguire i populisti, per non finire per diventare voi stessi populisti, fermo restando che gli elettori, attirati dalle proposte semplicistiche dei populisti, voteranno sempre per i populisti“, ha detto il capo dell’esecutivo europeo. (Fonte Afp)

Quindi che faranno? Continueranno a impedire le elezioni fino alle calende greche continuando a imporre l’immigrazione forzata?

Le migrazioni di massa e l’ente miliardario che le “promuove” (Oim)

L’ONU vuole un «rimpiazzo» in Italia: 26 milioni di immigrati entro il 2050

ONU: proseguire Mare Nostrum, in Europa serve manodopera a bassa qualifica

Video – Libia, svuota carceri: polizia imbarca migranti sui barconi con la forza, gratis

I profughi? Sono persone sequestrate e poi vendute ai trafficanti

La tragedia voluta, da chi? Immigrati costretti a partire sotto la minaccia delle armi

DEA, APCEA, OCI, ANP, ONU, OLP, CEE, UNESCO = EURABIA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Immigrazione, Juncker conferma che l’Europa è una dittatura

  1. Ma noi Pecoroni Italiani, per prima cosa dovremmo mandare tutti i Politici di m…a che sono attualmente in carica anche perché non eletti da nessuno e a calci nel sedere perché tacciono a questo scempio che loro stessi acconsentono tenendo di nascosto a noi Italiani, poi immediatamente fuori dai c……i da Euro e UE poi l’ONU un’altra proseguire con mare nostrum perché in europa serve manodopera a bassa qualifica che schifezza mi tocca vedere in questi anni per colpa di politici Italiani Incompetenti oppure t…….i e gli Italiani tacciono tutti dal primo all’ultimo dei cittadini, che a merda bisogna assistere e uno schifo totale.

Comments are closed.