Milano: straniero armato di mannaia rapina un dentista

Una rapinatore, armato di mannaia, ha fatto irruzione nel pomeriggio in uno studio dentistico in via Valtrompia a Milano e si è fatto consegnare dal titolare un orologio Rolex del valore di circa 6mila euro.

L’uomo, probabilmente un nordafricano, ha minacciato il dentista, 55 anni, si è fatto consegnare il costoso orologio prima di fare perdere le sue tracce. Sull’episodio indagano gli agenti della Questura. (Ansa)



   

 

 

1 Commento per “Milano: straniero armato di mannaia rapina un dentista”

  1. E i Politici? NULLA! addirittura il Presidente Signor Mattarella su queste situazioni che la gente è impaurita e che subiscono violenze di ogni tipo da questa gentaglia Nulla tutti al Governo tacciono ma che sono diventati tutti muti, non dicono mai nulla, a si qualche cosa se sentita che vogliono tagliare anche le Forze Dell’Ordine, si per lasciare campo libero ai delinquenti che abbiamo in Italia e ne abbiamo proprio tanti mai ricordato di tutti i reati che stanno succedendo da circa 4 o 5 anni a sta parte ma la cosa allucinante che più tempo passa e più c’è ne sono di reati e di ogni tipo, come disse il Papa ci sarà il castigo di Dio e delle persone offese!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -