Violenza sessuale aggravata, marocchino arrestato nel Tarantino

Un cittadino marocchino di 40 anni e’ stato arrestato dai carabinieri di Lizzano (Ta) con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

L’uomo, irregolare sul territorio italiano, avrebbe molestato una coppia di coniugi che si trovavano in un terreno di loro proprieta’, cercando in tutti i modi di costringerli ad avere rapporti sessuali con lui. Fortunatamente, dopo alcuni minuti di terrore, la coppia e’ riuscita a divincolarsi e fuggire a piedi per le campagne circostanti, lasciando sul posto la loro autovettura che lo straniero ha poi danneggiato colpendola con dei sassi.

L’uomo e’ stato rintracciato dai militari a Torricella, in un’abitazione in stato d’abbandono, gia’ pronto alla fuga, in quanto trovato in possesso di passaporto e valigia piena. L’arrestato e’ stato rinchiuso nel carcere di Taranto.(AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Violenza sessuale aggravata, marocchino arrestato nel Tarantino

  1. Niete provrsso . Spedito immediatamente fuori d’Italia e se ritorna manganellate finche scapperà lui.!

  2. Finalmente una buona notizia, onore a questo GIUDICE corretto e Onesto, grazie Giudice per quello che ha fatto, ha dato un pò di Giustizia agli Italiani che tutti i santi giorni debbono subire angherie da questa gentaglia e dai Politici Italiani che non fanno nulla anzi fanno tutto il contrario di quello che dovrebbero fare.

Comments are closed.