Operatrice del centro d’accoglienza violentata da 3 minorenni extracomunitari

 

Tre minorenni extracomunitari sono stati arrestati con l’accusa di aver violentato un’operatrice del centro d’accoglienza di Fiuggi, in provincia di Frosinone, che li ospitava. Dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo. Secondo i carabinieri i tre hanno prima immobilizzato e picchiato il responsabile della struttura, poi si sono scagliati contro la donna bloccandola a terra e violentandola.

Protagonista un minorenne egiziano che giovedì sera, insieme ad altri suoi due connazionali, tutti di 17 anni, ha causato momenti di paura, danneggiando gli arredi aggredendo anche alcuni operatori. Il giovane extracomunitario, di ritorno in macchina dall’ospedale di Alatri dove era arrivato, così come un operatore della struttura, ha poi tentato di strangolare con una stampella il responsabile del centro.

L’amministratore, però, è riuscito a liberarsi dalla presa, ma per lui è stato necessario ricorrere alle cure dei medici all’ospedale di Alatri, dove è stato visitato al pronto soccorso. Sempre la scorsa notte, infine, i tre egiziani si sono scagliati contro la macchina dello stesso responsabile della casa famiglia danneggiandola. Gli agenti li hanno denunciati anche per lesioni dolose e danneggiamento aggravato. TGCOM24

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Operatrice del centro d’accoglienza violentata da 3 minorenni extracomunitari

  1. A questo punto temo sia venuto il tempo di chiudere definitivamente le frontiere a tutti. Compresi i profughi visto che non possiamo permetterceli e che la percentuale di delinquenza fra gli stranieri è altissima.

  2. Mi spiace per la ragazza, ma vorrei dire che a questa gentaglia gli toglierei i centri di accoglienza ma cosa debbono accogliere i delinquenti che in tre persone o meglio dire bestie violentano la ragazza ma dove ca22o siamo i Politici tacciono ancora e ancora RENZI E ALFANO dove siete se ci siete dateci una risposta, rivolto l’invito anche alle donne puritane che n on dicono nulla verso le donne Italiane stuprate tutti i giorni pare che in TV c’è l’avete la lingua per sparare ca22ate ora per le donne non dite nulla vergognatevi anche voi, vergognatevi tutti.

  3. visto che cosa succede ad accogliere questi extracomunitari,se io fossi il papà di questa ragazza,come minimo li castrerei e poi li butterei a mare

Comments are closed.