Ingoia 47 ovuli di cocaina e poi si sente male: arrestato nigeriano

 

ROMA – Mille euro. Questa la somma ricevuta da un 35enne nigeriano per ingerire 47 ovuli di cocaina e trasportarli via treno da Napoli a Roma. Il corriere è stato però tradito da un malore che ha permesso ai sanitari dell’ospedale, nel quale si è andato a far visitare, di rinvenire la sostanza stupefacente nella pancia in seguito a una lastra, poi la chiamata al 113.

OVULI DI COCAINA NELLO STOMACO – Quando gli agenti di polizia sono arrivati nel nosocomio per la segnalazione di uno straniero con forti dolori addominali, i sanitari hanno riferito loro che a seguito di accertamenti radiografici all’interno dell’organismo dell’uomo era stata riscontrata la presenza di una notevole quantità di piccoli corpi estranei.

1000 EURO PER IL TRASPORTO – Ascoltato dai poliziotti lo straniero ha raccontato che, mentre era a bordo di un treno partito da Roma Termini e diretto a Napoli, era stato avvicinato da un cittadino marocchino. Questi gli aveva proposto il trasporto di stupefacente dietro una ricompensa di 1000 euro. Ingoiati gli ovuli, i due si erano dati appuntamento per il giorno successivo in un ristorante della capitale dove avrebbero effettuato lo scambio. All’incontro fissato però l’altro non si era presentato. (da RomaToday)

today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ingoia 47 ovuli di cocaina e poi si sente male: arrestato nigeriano

  1. Il PD e chi ne fa parte, e chi li votano, le leggono queste notizie? a gia dimenticavo sono poveri rifugiati che scappano dalle guerre bisogna accoglierli ma va non vi ci anno mai mandato nessuno, il sindaco è amico mio ditegli che vi ci ho mandato io e va e va sapeste quanta gente che ci sta! ecco dove vanno a finire i soldi della sanità per esempio a i PDioti non è per caso che insieme ai Giudici li rimandassero a casa loro l’avete fatto il conto di quanti soldi risparmiassero per gli Italiani e quanti Italiani salvassero da questa gentaglia, loro lo sanno ma fanno finta di non sapere e non vogliono fare nulla solo prendersi i soldi degli Italiani.

Comments are closed.