Italiani, state attenti! Il Pd ha votato contro l’impignorabilità della prima casa!

casa-PIGNORAMENTO

di Giuseppe PALMA

La notizia risale a circa tre settimane fa, ma è bene fare chiarezza. In estate gli italiani hanno il “vizio” di distrarsi troppo con i bagni ed il calcio mercato. Ed è proprio in virtù di tale “vizio” che la politica, tra luglio ed agosto, compie le sue “malefatte”!

La Camera dei deputati (nella quale il Partito Democratico ha una maggioranza bulgara illegittima, sia in aula che nelle commissioni) ha respinto alcuni emendamenti delle opposizioni (tra i quali quelli del M5S e di Fratelli d’Italia) che prevedevano – con qualche distinguo – la NON pignorabilita’ della prima casa!

In realtà la Camera ha poi approvato gli emendamenti della maggioranza (PD) che conferiscono al Governo la facoltà di “valutare” interventi di rango normativo a tutela della prima casa, tenendo conto delle situazioni familiari e sociali.

Nella sostanza: NULLA, VUOTO, ARIA FRITTA!

Eppure sarebbe stato molto facile per il PD approvare gli emendamenti delle opposizioni che prevedevano la non pignorabilità della prima casa, ma il partito di Renzi – si sa – preferisce fare gli interessi dei banchieri e del capitale internazionale, infatti ci sono vili affaristi che gravitano attorno al Presidente del Consiglio che speculano alla grande sulle vendite a ribasso degli immobili oggetto di procedure esecutive!

Il popolo e i sacrifici di una vita non contano assolutamente nulla! La stessa Costituzione, costata centinaia di milioni di morti, ormai non conta più niente!

La prima casa degli italiani, acquistata col sudore e col sangue, rappresenta per il PD solo uno strumento utile a fare cassa! E non solo per il PD, ma per tutta l’area di centro-sinistra filo europeista (Scelta Civica, Area Popolare e SEL). Sapevatelo!

Ah, quasi quasi mi dimenticavo: fate silenzio! Ce lo chiede l’Europa!

 



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -