Roma: oggi vertice antiterrorismo presieduto da Italia e USA

 

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, oggi interverra’ alla Scuola superiore di polizia alla cerimonia inaugurale del ‘Vertice internazionale contro l’estremismo violento’ (nome politically correct per definire il terrorismo islamico), presieduto dai governi di Italia e Stati Uniti d’America.

All’evento, incentrato sul contrasto alle cause che sono alla base del terrorismo e della radicalizzazione violenta, parteciperanno i rappresentanti di circa 80 delegazioni di governi e organizzazioni internazionali.

La riunione costituisce un seguito del Summit di Washington del 18 e del 19 febbraio scorso cui partecipo’, in rappresentanza del governo italiano, il ministro Alfano, e avra’ lo scopo di preparare il vertice dei leader mondiali previsto a New York il 29 settembre prossimo, a margine dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. (AGI) .



   

 

 

1 Commento per “Roma: oggi vertice antiterrorismo presieduto da Italia e USA”

  1. Si salvi chi può, l’utile idiota Alfano oggi si troverà davanti al nostro nemico e gli spianerà la strada per distruggerci.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -