Roma: serra per coltivazione di marijuana nel parcheggio dell’Atac

“Secondo informazioni che abbiamo raccolto in mattinata, ieri notte sarebbe stato scoperto dalla sorveglianza una serra per la coltivazione della marijuana nel parcheggio dell’Atac della Magliana”.

atac

 

Lo hanno riferito i parlamentari romani di Area popolare Ncd-Udc, Andrea Augello e Vincenzo Piso.”Pare che all’interno del parcheggio – hanno raccontato- sia deceduto un dipendente che di fatto dimorava al suo interno e, rimuovendo i suoi effetti personali, la sorveglianza abbia scoperto la serra con le piantine di marijuana. Tra l’altro la piantagione risulterebbe “di proprietà” di un altro dipendente.

Sarebbe facile ironia indicare in questa piccola attività imprenditoriale illegale una sezione occulta di un piano industriale segreto per rilanciare l’Azienda. Però siccome c’è poco da ridere, chiediamo chiarimenti al CdA dell’Atac che, nonostante la scomunica di Marino, risulta tuttoggi in carica e riunito ufficialmente questa mattina alle 9″.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -