Ungheria, Orban: L’immigrazione illegale è una “minaccia per l’Europa”

L’immigrazione illegale è una “minaccia per l’Europa” e l’Ue non fa nulla per difendersi dalle “masse di clandestini” che contribuiscono “a far prosperare terrorismo, disoccupazione e criminalità”.

E’ l’ultimo attacco del premier ungherese Viktor Orban che parlando in Romania mette in guardia anche sui rischi di “perdere l’identità culturale” europea.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Ungheria, Orban: L’immigrazione illegale è una “minaccia per l’Europa”

  1. HA RAGIONE , per questo lo vogliono far passare per un dittatore !!
    Il vero scopo dei poteri forti è proprio disgregare l’europa e fargli perdere qualsiasi cultura e civiltà.

  2. L’Italia è la più grande minaccia per l’Europa…….. Ormai l’invasione (o assalto?) africana parte proprio da qui. A gestire le traversate ci sono i terroristi dell’Isis finanziati dal governo italiano. Quindi chi è il “problema”: l’Italia o l’Ungheria?

  3. Carissimo presidente Orban,magari avessimo anche noi in Italia un premier così!
    Purtroppo invece,in TUTTI i posti chiave sono stati collocati soggetti che odiano gli italiani,e che fanno di tutto e di più per sostituirli etnicamente e culturalmente,a botte di 2-3.000 clandestini al giorno,e se osi solo protestare,sei manganellato senza pietà!

  4. Certo Orban ha ragione da vendere, può essere che i Politici e il Governo Italiano tacciono come pecoroni, e chi è all’interno dei partiti perchè tacciono non è per caso che avete paura di perdere la poltrona? T…….i, specchiatevi a gente che vi sta dando lezioni di appartenenza e attaccamento alla loro nazione.

Comments are closed.