Pretende di bloccare il treno e spacca il sopracciglio al controllore

ngapeth-modena

 

Lo schiacciatore francese di Modena Volley, Earvin Ngapeth (di origine camerunense), è di nuovo finito nei guai con la giustizia francese. Secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino l’Equipe, Ngapeth si sarebbe reso protagonista di una lite alla stazione Montparnasse di Parigi: martedì mattina, dovendo prendere un treno per Bordeaux, il pallavolista avrebbe insistito per rallentare la partenza del convoglio in attesa dell’arrivo di un amico che era in ritardo.

Di fronte al rifiuto del controllore del TGV, lo avrebbe colpito con un pugno, rompendogli l’arcata sopraciliare. Un gesto sconsiderato che è costato all’eclettico atleta francese una denuncia da parte della società ferroviaria ed il conseguente obbligo da parte del Tribunale di presentarsi in udienza entro il prossimo venerdì.

Earvin Ngapeth non è nuovo ad episodi del genere. Dopo essere incorso in un processo per guida con patente falsa (poi prosciolto) quando giocava a Cuneo, il 24enne francese è stato condannato a tre mesi con al condizionale lo scorso anno, per una rissa avvenuta a Montpellier nel 2012.

modenatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Pretende di bloccare il treno e spacca il sopracciglio al controllore

Comments are closed.