“Il cibo non ci piace”, profughi fanno irruzione nella casa di riposo

Una sorta di spedizione di protesta contro la qualità del cibo. E’ successo a Cairo Montenotte, dove i profughi (in presunta fuga dalle guerre e dalla fame) ospitati a Villa Raggio hanno fatto irruzione presso la casa di riposo L. Baccino per lamentarsi del cibo, ritenuto, secondo il loro parere, non di gradimento. Lo riporta savonanews

cibo-immigrati

I responsabili della protesta, tutti di sesso maschile, una volta entrati all’interno della casa degli anziani, si sono diretti nella cucina/mensa della struttura per lamentarsi con gli addetti incaricati alla preparazione dei pasti. Al termine di un dialogo accesso e molto teso, prima di uscire dalla struttura, i profughi hanno restituito il pasto giornaliero etichettandolo “non gradito”.

Sulla scia della segnalazione, una pattuglia della Polizia Municipale è intervenuta per un sopralluogo. L’episodio è confermato dalla cooperativa il Faggio, che gestisce Villa Raggio.

“Ci scusiamo con gli ospiti della casa di riposo. E’ evidente però che i profughi devono rispettare delle regole di convivenza civile: noi abbiamo indicazioni precise dalla Questura su questo punto. A chi non le rispetta verrà tolta la tutela”, conclude la cooperativa.

 



   

 

 

1 Commento per ““Il cibo non ci piace”, profughi fanno irruzione nella casa di riposo”

  1. A Bolzano hanno fatto la stessa cosa e nello stesso giorno!! Questo vuol dire che si sono messi d’accordo e che esiste un complotto ai danni degli italiani!!! Questi non sono veri profughi, i veri profughi non dovrebbero rifiutare nulla che le viene offerto gratis. Facciamo rispettare la legge, mandiamoli via e basta!!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -