Genocidio greco: agli handicappati pensione da 87 euro

di Fabio Lugano

Riaprono le banche, e tutti o media sono in osanna verso Merkel, verso le “Autorità europee”, verso la Troika, persino verso il “Figliol prodigo” Tsipras, che, al conrario del Kattifo Varoufakis, non si è convertito all’austerità.

Oggi però si è segnato il VERO GRANDE SUCCESSO DELL’AUSTERITA’ per le pensioni. Si, queste maledette pensioni che gli spreconi greci si ostinano a percepire. Ecco la faccia della COMPASSIONE, della SOLIDARIETA’, della CARITA’ europea.

Il segretario generale ai servizi sociali , l’INPS greca, il signor ROMANIAS ha presentato le proprie dimissioni a partire da domani perchè :

“Non posso applicare la legge che mi obbligano ad introdurre. Non è possibile dare una PENSIONE PARI A 87 EURO AD UNA PERSONA HANDICAPPATA. Così dice la legge. E’ la prima volta nella mia vita in cui vedo un progetto di legge scritto con tanto analfabetismo, tanto dilettantismo, tanta ignoranza….. Il Primo Ministro è stato sicuramente ricattato, ma io non posso applicare una legge che non approvo e su cui non han chiesto il mio parere”.

Il signor Romanias ha preferito dare le dimissioni piuttosto che applicare una legge che ritiene ingiusta e disumana. Questi sono i risultati della tanto conclamata AUSTERITA’, questi sono i teutonici doni del Dottor Schaeuble, della signora Merkel , del signor Junker! Questa è la solidarietà europea, dei nordici, degli spagnoli, dei francesi, e pure del nostro vigliacco governo. Neppure la Pinciero sarebbe giunta a tanto.. neppure lei..

Italiani, RICORDATEVELO ! Dal 20017 dovremo applicare il Fiscal Compact, con grossi avanzi primari. Se un giorno scoprirete di dover vivere con 87 EURO AL MESE, beh, saprete chi ringraziare.

scenari economici



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -