“Dacci i soldi o ti spacchiamo l’auto”, donna minacciata da due romeni

 

“Se non paghi ti spacchiamo l’auto”. Due romeni, di 18 e 35 anni già conosciuti alle forze dell’ordine, hanno tentato di estorcere dei soldi ad un’automobilista. La donna, di tutta risposta, ha chiamato il 112 e così i Carabinieri della Stazione di Roma via Vittorio Veneto hanno arrestato i due.

MOLESTIE A TERMINI – Nel parcheggio antistante la stazione Termini, la trentenne, appena rientrata nella Capitale dalle vacanze, nel riprendere la propria autovettura nell’area di parcheggio a pagamento, è stata circondata dai due parcheggiatori abusivi i quali pretendevano dei soldi per la sosta che la vittima aveva già pagato alle casse automatiche.

60 EURO IN MONETINE – Al rifiuto della donna, i due hanno minacciato di danneggiarle l’auto. La giovane, nonostante lo spavento, anche perché uno di loro aveva iniziato a farle degli apprezzamenti fisici, ha opposto un fermo rifiuto e ha chiamato il 112.

I Carabinieri intervenuti li hanno arrestati e condotti nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima. I due avevano in tasca circa 60 euro in monetine che sono stati sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività abusiva.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Dacci i soldi o ti spacchiamo l’auto”, donna minacciata da due romeni

  1. IMMEDIATANENTE CACCIATII AL LORO PAESE.= ESE RITORNANO AI LAVORI FORZATI= UNICA LEGGE CHE CONOSCONO.!

Comments are closed.