Tragedia MH17, Russia pronta a test reale con missile e boeing per accertare la verità

mh17-crash

 

La società “Almaz-Antei” ha ottenuto nuove informazioni sullo schianto del boeing malese (volo MH17) in Ucraina, confermanti l’inconsistenza della versione secondo cui il lancio del missile sarebbe avvenuto dal territorio controllato dalle milizie filorusse del Donbass, ha riferito oggi l’ufficio stampa della compagnia.

“Le nuove scoperte degli esperti della società confermano ancora una volta l’inconsistenza della versione secondo cui il razzo sarebbe stato sparato nei pressi di Snezhnoye. Questa versione non regge, in quanto le condizioni della collisione del missile con l’aereo non corrispondono ai danni rinvenuti sulla fusoliera del boeing della Malaysia Airlines, e contrasta gli algoritmi di funzionamento del fusibile del razzo e le caratteristiche del campo di frammenti dove sono caduti i resti della testata,” — si afferma nel comunicato.

La società è pronta a sperimentare l’impatto del razzo con un boeing dismesso simile a quello malese e mostrare i risultati del test agli esperti internazionali.

“La direzione di “Almaz-Antei” riafferma la disponibilità a tenere un grande test per vedere l’impatto di un missile 9N314M 9M38M1 con una fusoliera di un aereo dismesso simile a quello precipitato lo scorso 17 luglio nei cieli dell’Ucraina”, — si legge nel comunicato.

“Siamo certi che i risultati dell’esperimento confermeranno la correttezza delle nostre conclusioni sulla base delle analisi di un’equipe di esperti ed infine spazzerà via ogni domanda sul tipo di missile e le coordinate della zona da dove è stato lanciato,” — sono riportate nel comunicato le dichiarazioni del direttore generale della compagnia Yan Novikov.

sputniknews.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tragedia MH17, Russia pronta a test reale con missile e boeing per accertare la verità

  1. Possono trovare,sperimentare, e verificare tutte le prove che vogliono, ma le tv occidentali non le mostreranno mai, ed i governi Eu ed USA continueranno a dar la colpa all’infinito a mosca.
    Nemmeno se ci fosse un filmato che mostra un’aereo che lancia un missile contro il boeing si abbasserebbero a dire la realtà.

Comments are closed.