Immigrati, Maroni: fermare gli sbarchi, temo disordini sociali

 

Se il governo continuera’ a gestire in questo modo l’emergenza immigrazione “ci sara’ un crescendo di tensioni che temo culminera’ anche con qualche disordine sociale, che vogliamo evitare”.

A dirlo e’ il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, rispondendo a una domanda sulla parere negativo dato ieri da Lombardia, Veneto e Liguria al ‘decreto profughi’. A margine dei lavori del Consiglio regionale, il governatore ha sottolineato: “Non si gestisce cosi’ l’emergenza immigrazione e le reazioni che rileviamo anche dai sindaci amministratori di sinistra sono evidenti. Il governo fa finta di non accorgersi ma il problema sta gia’ scoppiando. L’unica azione risolutiva e’ fermare gli sbarchi, coinvolgendo le Nazioni Unite e facendo la’ i campi profughi”.
(AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Immigrati, Maroni: fermare gli sbarchi, temo disordini sociali

  1. Caro Moroni. Mi devi dire in quale stato si puo entrare senza avere alsun diritto. e pretendere… Il cibo è scarso.- vogliamo Internet e la telefonia.oltre all’aria condizionata- A quando drvremo andare a pilirgli “il bus del cu”???

Comments are closed.