Fmi: “La Grecia non ha restituito i 456 milioni di euro dovuti”

Fmi: “Grecia non ha rimborsato i 456 milioni di euro dovuti” – Il rimborso da 456 milioni di euro che la Grecia avrebbe dovuto versare lunedì al Fondo monetario internazionale “non è stato ricevuto”. La conferma è stata data dal portavoce dell’istituto di Washington, Gerry Rice, secondo cui il board esecutivo ne è stato informato.

Gli arretrati di Atene nei confronti dell’Fmi salgono così a 2 miliardi di euro. Lo scorso 30 giugno infatti Atene è diventata la prima economia avanzata a mancare un pagamento al Fondo. Come spiega Rice, “la richiesta delle autorità greche per un’estensione degli obblighi sui pagamenti dovuti il 30 giugno sarà discussa dal board esecutivo nelle prossime settimane”.

Il Fondo monetario e la truffa standard del dittatore matto

 



   

 

 

1 Commento per “Fmi: “La Grecia non ha restituito i 456 milioni di euro dovuti””

  1. In un certo periodo storico . circolava un detto contro chiunque, SEI UN VENDITORE DI BACCALA’ … Fù MUSSOLINI (LASCIAMO A PARTE IL FASCISMO) CHE OBBLIGò TUTTI I COMMERCIANTI DI BACCAL’.-
    … PER CHI NON LO SAPESSE; IL BACCALò QUNDO TIRA LA TRAMONTANA PESA LA METà DI QUANDO TIRA LO SCIROCCO …iL COSTO UGUALE AL kG.
    i POLITIVI CI POSSONO INSEGNARE ANCHER ALTRE “MANGIATOIE”.!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -