Marò, il segretario di Rifondazione Comunista si dimette

Il segretario di Rifondazione comunista di Rimini, Paolo Pantaleoni, ha rimesso l’incarico a disposizione della Federazione, dopo le polemiche seguite al suo post (poi cancellato) su Facebook ‘Non è ora che impicchino i due marò?’.

“L’ho detto nei giorni scorsi alla stampa locale, lo ripeto oggi: il mio post sui marò – scrive in una dichiarazione – è stato una colossale scemenza, di cui mi scuso con tutte le persone che ho urtato, ferito ed infastidito”.

ANTEFATTO – 11 luglio 2015

«Ma non è ora che impicchino i due marò?». La frase è comparsa sulla pagina Facebook del segretario di Rifondazione comunista, Paolo Pantaleoni. «Vergogna; parole imbarazzanti; è uno schifo» sono alcuni dei commenti piovuti dal mondo politico. Pantaleoni non ha smentito quel post, anzi ha difeso la sua ignobile frase, salvo poi cancellarla nel pomeriggio offrendo una spiegazione che puo’ essere credibile solo per qualche comunista senza ragione, cui l’ideologia ha offuscato il cervello. Purtoppo in Italia ce ne sono ancora molti.

«post ironico… Credo che prendersi troppo sul serio non faccia vivere bene così come credo che l’ironia soggettiva non debba sempre piacere a tutti», si è giustificato il compagno, chiudendo così: «Mi infastidisce, questa retorica ipocrita e patriottarda, in cui si considerano eroi due presunti assassini e dove si offendono in maniera sessista le due volontarie (Greta e Vanessa) prima rapite e poi liberate in Siria».

I compagni non smettono mai di stupirci per la loro crudeltà e il loro cinismo, nonchè per l’odio verso tutti coloro che indossano una divisa, essendo intolleranti verso ogni forma di regole civili (vedi centri sociali). Ancora piu’ gravi sono le frasi sprezzanti e omicide nei confronti dei due marò che, ricordiamo, non sono stati ancora processati prorio perchè l’India non è ancora riuscita a mettere insieme un capo d’accusa ed anzi da piu’ parti sembra che i nostri fucilieri siano del tutto innocenti.



   

 

 

1 Commento per “Marò, il segretario di Rifondazione Comunista si dimette”

  1. Da anni che da EX PD o PCI dicevo e mi ripeto che ho capito, mio malgrado anche in ritardo da che gente sono fatti i nuovi Comunisti, e le magagne vengono a galla giorno dopo giorno, non finisce qui, il coperchio del pentolone è stato appena sollevato e sono uscite alcune p……..e, figuriamoci quanto lo si alza il coperchio!, che gente i……e deve esserci ecco perché quando vai all’estero ti trattano a pesci in faccia per gente i…..a come queste.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -