Bologna: Violenza in strada, tre uomini accoltellati in poche ore

 

Violenza sulle nostre strade, dove nelle ultime ore sono stati tre gli uomini accoltellati inseguito ad liti scoppiati probabilmente per futili motivi.

Il primo ad essere ferito, per mano della stessa compagna, che l’avrebbe colpito al termine di un litigio di coppia, è stato un italiano sulla cinquantina. L’uomo ha riportato ferite al torace e alla spalla. E’ successo ieri pomeriggio su via Alessandrini.

Poche ore dopo, in serata, un 29enne è stato è stato accoltellato, in via Petroni, zona U. Ha riportato una brutta ferita ad un braccio, giudicata dai sanitari guaribile in 20 giorni.
Le dinamiche e i motivi dell’aggressione sono ancora poco chiari, così come quelli che hanno portato al ferimento di un 19enne ivoriano, colpito di striscio anche lui da un coltello, sempre la scorsa notte, ma in zona Montagnola. A ferirlo, all’avambraccio sinistro e alla testa, è stato un gambiano. I sanitari del 118 sono stati allertati sul posto, e il 19enne è stato medicato sul posto.

bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -